sabato, 19 Settembre 2020 - 8:27
Home / Notizie / Motorsport / Carrera Cup Italia 2014: le due gare di Imola in diretta su Dinamica, canale 249 del digitale terrestre
Foto di Alex Galli

Carrera Cup Italia 2014: le due gare di Imola in diretta su Dinamica, canale 249 del digitale terrestre

Tempo di lettura: 1 minuto.

La Carrera Cup Italia allarga l’offerta televisiva per gli appassionati che non vorranno perdersi il penultimo appuntamento del monomarca Porsche riservato alle 911 GT3 Cup in programma all’Enzo e Dino Ferrari sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Oltre allo streaming live che si potrà seguire sul sito www.carreracupitalia.it e alla diretta tv su AutomotoTv visibile sul Canale 148 della piattaforma satellitare di Sky, la copertura televisiva sarà allargata anche al Digitale Terrestre. Sintonizzandosi su Dinamica, il canale 249 del DTT, sabato 11 ottobre si potrà assistere a Round 11 a partire dalle 16.05: Guido Schittone, dalla cabina di commento, e Mauro Gentile, pit reporter, saranno le voci che animeranno la diretta. Round 12 si disputerà domenica 12 ottobre: il collegamento inizierà alle ore 11.55, mentre il via verrà dato alle 12.10 con l’inversione della griglia di partenza dei primi sei classificati di Gara 1.

L’attenzione sarà su Matteo Cairoli (Antonelli Motorsport – Centro Porsche Padova) che potrebbe chiudere la partita per il titolo: il 18enne comasco arriva a Imola dopo aver partecipato a Valencia all’International Scholarship Programme, la selezione che Porsche AG effettua fra i migliori piloti Under 26 che partecipano alle varie Carrera Cup nazionali. Porsche Italia sta inoltre già lavorando alla stagione 2015: continua infatti l’attività di scouting dei giovani talenti.

La Carrera Cup Italia organizzerà a breve un test ad invito sulla pista di Misano di cui, dopo la gara di Imola, saranno forniti maggiori dettagli.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

esuberi ferrari

Ferrari e budget cap: 300 dipendenti sarebbero a rischio esubero

Che non tiri una bella aria a Maranello, specie dopo le recenti dichiarazioni di Camilleri …