Attualità

Tornano le dream cars con Cars & Coffee a Brescia

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande attesa per l’evento Cars & Coffee a Brescia in programma il 9 aprile dove 300 automobili da sogno, tra storiche di prestigio e hypercar contemporanee, animeranno  il primo evento della ricchissima stagione di main events Cars & Coffee.

Il grande successo dell’edizione 2016 dell’incontro Cars & Coffee a Brescia al quale hanno partecipato oltre 270 automobili di prestigio raccogliendo un pubblico numeroso e incredibilmente appassionato  (oltre 15.000 presenze) nella cornice del Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR), lascia prevedere che la nuova edizione, il 9 aprile prossimo, porterà l’ennesima conferma dell’attenzione che il pubblico, specializzato e non, dedicata a Cars & Coffee e alle più belle dream car che ogni appassionato sogna di guidare almeno una volta nella vita.

Le richieste di iscrizione per driver e accompagnatori, aperte da pochissimi giorni, stanno già arrivando numerosissime e fanno presagire un’edizione piena di sorprese e bellezza. Il pubblico è invitato ad acquistare in anticipo il biglietto di ingresso (12,50 euro) per garantirsi l’accesso all’evento. Il modello dell’incontro è consolidato e permette a tutti di soddisfare la curiosità che deriva dalla passione per i motori, per quelli rari e prestigiosi in particolare.

Cars & Coffee a Brescia: ecco il programma

Nella mattinata la partecipazione sarà riservata ai soli proprietari delle vetture, ospiti di Cars & Coffee Italy. Nel pomeriggio, dalle ore 15, le vetture sfileranno nelle strade del circondario in un percorso che permetterà a tutti gli spettatori di apprezzarne appieno le linee e le livree, oltre all’indimenticabile sonorità dei motori. Il tragitto si concluderà nel Parco Giardino Sigurtà dove le automobili verranno disposte per essere al meglio ammirate dagli appassionati, nel consueto stile dei concorsi d’eleganza.

Nelle parole del Presidente di Cars & Coffee Italy, Francesco Canta: “Il nostro è un lavoro guidato dalla passione e non c’è occasione migliore per condividerla che un evento tra amici, vecchi e nuovi, nella magnifica cornice che ci ha già ospitato negli anni passati. Siamo entusiasti dell’attenzione che abbiamo ricevuto e quest’anno sarà un piacere accogliervi ancora più numerosi”.

Tutti potranno portare a casa ricordi, immagini e video indimenticabili e discorrere con molti altri appassionati ed esperti italiani e stranieri.

Cars & Coffee a Brescia: come partecipare?

Per partecipare con la vostra vettura di prestigio vettura i proprietari devono presentare la domanda di iscrizione compilando il form (Owner) in questa pagina. Se volete solo partecipare come pubblico i posti disponibili sono limitati e disponibili qui.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”53″ gal_title=”Cars & Coffee a Brescia”]

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

10 hours ago

Elettriche, ricorso Cina contro i sussidi Usa: è guerra commerciale

E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…

10 hours ago

Audi 90 Quattro IMSA-GTO. Ritorno al futuro

Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…

10 hours ago

L’auto più venduta per ogni decennio in tutto il mondo

Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…

15 hours ago

Immatricolare un’auto come acquisto aziendale

Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…

2 days ago

OMODA e JAECOO al Salone di Pechino con 5 SUV, pronti per l’Europa

La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…

2 days ago