venerdì, 15 dicembre 2017 - 13:12
Home / Notizie / Attualità / Tornano le dream cars con Cars & Coffee a Brescia
Appuntamento con Cars & Coffee a Brescia il 9 aprile

Tornano le dream cars con Cars & Coffee a Brescia

Tempo di lettura: 2 minutiGrande attesa per l’evento Cars & Coffee a Brescia in programma il 9 aprile dove 300 automobili da sogno, tra storiche di prestigio e hypercar contemporanee, animeranno  il primo evento della ricchissima stagione di main events Cars & Coffee. Il grande successo dell’edizione 2016 dell’incontro Cars & Coffee a Brescia al quale hanno partecipato oltre 270 automobili di prestigio raccogliendo un pubblico numeroso e incredibilmente appassionato  (oltre 15.000 presenze) nella cornice del Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR), lascia prevedere che la nuova edizione, il 9 aprile prossimo, porterà l’ennesima conferma dell’attenzione che il pubblico, specializzato e non, dedicata a Cars & Coffee e alle più belle dream car che ogni appassionato sogna di guidare almeno una volta nella vita. Le richieste di iscrizione per driver e accompagnatori, aperte da pochissimi giorni, stanno già arrivando numerosissime e fanno presagire un’edizione piena di sorprese e bellezza. Il pubblico è invitato ad acquistare in anticipo il biglietto di ingresso (12,50 euro) per garantirsi l’accesso all’evento. Il modello dell’incontro è consolidato e permette a tutti di soddisfare la curiosità che deriva dalla passione per i motori, per quelli rari e prestigiosi in particolare.

Cars & Coffee a Brescia: ecco il programma

Nella mattinata la partecipazione sarà riservata ai soli proprietari delle vetture, ospiti di Cars & Coffee Italy. Nel pomeriggio, dalle ore 15, le vetture sfileranno nelle strade del circondario in un percorso che permetterà a tutti gli spettatori di apprezzarne appieno le linee e le livree, oltre all’indimenticabile sonorità dei motori. Il tragitto si concluderà nel Parco Giardino Sigurtà dove le automobili verranno disposte per essere al meglio ammirate dagli appassionati, nel consueto stile dei concorsi d’eleganza. Nelle parole del Presidente di Cars & Coffee Italy, Francesco Canta: “Il nostro è un lavoro guidato dalla passione e non c’è occasione migliore per condividerla che un evento tra amici, vecchi e nuovi, nella magnifica cornice che ci ha già ospitato negli anni passati. Siamo entusiasti dell’attenzione che abbiamo ricevuto e quest’anno sarà un piacere accogliervi ancora più numerosi”. Tutti potranno portare a casa ricordi, immagini e video indimenticabili e discorrere con molti altri appassionati ed esperti italiani e stranieri.

Cars & Coffee a Brescia: come partecipare?

Per partecipare con la vostra vettura di prestigio vettura i proprietari devono presentare la domanda di iscrizione compilando il form (Owner) in questa pagina. Se volete solo partecipare come pubblico i posti disponibili sono limitati e disponibili qui.  

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 GTi

Consegnata all’Arma dei Carabinieri la nuova Peugeot 308 GTi

Tempo di lettura: 2 minutiC’era tutto lo stato maggiore dell’Arma dei Carabinieri per la consegna ufficiale della nuova Peugeot …