martedì, 18 dicembre 2018 - 12:23
Home / Notizie / Tecnologia / Chevrolet Captiva: auto ufficiale di “Inno Tour 2013” con Gianna Nannini

Chevrolet Captiva: auto ufficiale di “Inno Tour 2013” con Gianna Nannini

Tempo di lettura: 1 minuto.

Chevrolet Captiva è l’auto ufficiale del tour 2013 della Rock Star senese, iniziato con la prima tappa il 12 aprile al Palalottomatica di Roma , ha toccato alcuni dei principali palazzetti italiani, fino alla chiusura del 4 maggio all’Arena di Verona.

Un concerto dal format veramente innovativo, rivolto ad un pubblico eterogeneo come eterogeneo è il target al quale Chevrolet ha pensato nel progettare Captiva, il SUV versatile, dinamico dal design sportivo e giovane.

Nel 1935, Chevrolet aprì un nuovo settore nel campo della mobilità personale. Prima di allora, si doveva scegliere se trasportare persone o merci e bagagli, dato che non esisteva alcun veicolo in grado di soddisfare entrambe le esigenze in modo efficiente. Chevrolet Carryall Suburban ha dato i natali alla categoria degli Sport Utility Vehicles, rappresentando una grande innovazione.

Rispondendo alle esigenze dei nostri tempi, nella primavera del 2013 la famiglia dei SUV Chevrolet si è arricchita di un nuovo componente, il SUV compatto Trax che, con Captiva , continua la missione dei SUV di trasportare persone e oggetti, offrendo numerose soluzioni di carico.

La Chevrolet Captiva, è l’auto ideale per trasportare la cantautrice senese e la sua band in giro per l’Italia, insieme al loro bagaglio musicale ricco di note destinate ad evocare emozioni e sensazioni.

Gianna Nannini non ha bisogno di grandi presentazioni essendo una Rock Star di respiro internazionale, il cui successo nel rock risale già al 1979 con l’uscita del singolo America, che segnò l’inizio della sua lunga storia di successi.

Chevrolet è protagonista on stage con uno spot di 30 secondi sui maxischermi, ma non solo, tutto il materiale on e off line legato alla comunicazione del tour indossa il mitico farfallino.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

InMotion Ventures

InMotion Ventures: 6 investimenti Jaguar per cambiare la mobilità

Si tirano i conti del 2018 e nel ramo venture capital del brand Jaguar Land …