in

Clermont-Ferrand: Michelin apre le porte del suo impianto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso aprile Michelin ha aperto la propria sede storica di Clermont-Ferrand a 10 persone che hanno vissuto un’esperienza particolare, ovvero la visita del reparto Motorsport e una cena con il direttore Pascal Couasnon, hanno assistito alla produzione di uno pneumatico e a sedute di prova sui circuiti del centro mondiale di Ricerca e Sviluppo.

Di seguito il video del dietro le quinte dell’esperienza di chi ha varcato la soglia della fabbrica Michelin

Per gli amanti del Marchio francese e per gli appassionati curiosi, Michelin ripropone l’esperienza di visita esclusiva della sede storica di Clermont-Ferrand il prossimo 18 luglio.

Questo tipo di iniziativa si inserisce nel vasto gruppo di offerte che potremmo definire dei Pass high-performance Michelin. Infatti oltre alla fabbrica di Clermont-Ferrand, Michelin consente di partecipare ad alcune attività davvero esclusive, sul sito ufficiale l’elenco completo: https://www.michelin.it/high-performance

Chi deciderà di partecipare alla vista del prossimo 18 luglio sarà accompagnato da un rappresentante Michelin all’interno dello stabilimento e potrà conoscere da vicino il servizio Competizione del Gruppo, là dove le più grandi sfide vedono la luce. Poi potrà visitare la scuola pneumatici dello stabilimento di Cataroux, imparando tutto sulle varie fasi di produzione con l’aiuto di istruttori specializzati. Seguirà il pranzo allo stadio Marcel Michelin e infine, una visita guidata all’Aventure Michelin.

Neopatentato

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

CIR: in Sardegna al Rally d’Italia vince Basso su Fiesta R5 a GPL

Goodwood Festival of Speed 2014: le stelle mondiali presenti