Con la nuova Porsche Cayenne non arrivano tante novità sopra e sotto il cofano (ricordiamo la versione Turbo appena presentata al Salone di Francoforte) ma soprattutto una nuova serie di servizi e applicazioni pensati per semplificare la vita del proprietario, tutti funzioni incluse nell’equipaggiamento di serie della nuova generazione del SUV di Zuffenhausen.
Ad esempio spicca tra le tante novità la possibilità di configurare Amazon Music sulla nuova Cayenne, accedendo, per chi è abbonato al servizio, ad una playlist sempre aggiornata da godersi a bordo della propria vettura. Altra novità è Radio Plus, in grado di estendere la gamma di frequenze della vostra radio n.1, a condizione che essa offra un servizio online per non perdere mai “l’onda” giusta.
Altro importante debutto per la navigazione online grazie ai dati di swarm: si tratta di un modo più affinato e preciso di fornire informazioni supplementari lungo l’itinerario prestabilito, ovvero prezzi dei carburanti nelle stazioni limitrofe così come dei parcheggi sotteranei, senza ovviamente dimenticare il traffico, costantemente aggiornato grazie al nuovo Risk Radar.
La nuova Cayenne è poi sempre legata alla rete internet LTE grazie a una SIM integrata in vettura, anch’essa fornita di serie.
Appuntamento al padiglione 18 nella giornata d'apertura di Transpotec, stand Koelliker. Il motivo è la…
Il debutto della nuova FIAT Panda elettrica è previsto per l’11 luglio 2024, con la…
Per la prima volta Toyota apre le danze a Transpotec Logitec, manifestazione organizzata presso la…
Durante una conferenza stampa virtuale, la filiale europea di Hyundai ha annunciato la nascita del…
Horizon Automotive, l’innovativo Tech-Mobility Provider affermatosi nel mondo del noleggio a lungo termine e delle…
Da Maranello è stata recentemente presentata la nuova Ferrari 12Cilindri, suscitando un’entusiastica accoglienza dalla critica…