martedì, 25 settembre 2018 - 15:42
Home / Notizie / Tecnologia / Le funzioni Connect della nuova Porsche Cayenne
Cayenne

Le funzioni Connect della nuova Porsche Cayenne

Tempo di lettura: 1 minuto.

Con la nuova Porsche Cayenne non arrivano tante novità sopra e sotto il cofano (ricordiamo la versione Turbo appena presentata al Salone di Francoforte) ma soprattutto una nuova serie di servizi e applicazioni pensati per semplificare la vita del proprietario, tutti funzioni incluse nell’equipaggiamento di serie della nuova generazione del SUV di Zuffenhausen.

Ad esempio spicca tra le tante novità la possibilità di configurare Amazon Music sulla nuova Cayenne, accedendo, per chi è abbonato al servizio, ad una playlist sempre aggiornata da godersi a bordo della propria vettura. Altra novità è Radio Plus, in grado di estendere la gamma di frequenze della vostra radio n.1, a condizione che essa offra un servizio online per non perdere mai “l’onda” giusta.

Altro importante debutto per la navigazione online grazie ai dati di swarm: si tratta di un modo più affinato e preciso di fornire informazioni supplementari lungo l’itinerario prestabilito, ovvero prezzi dei carburanti nelle stazioni limitrofe così come dei parcheggi sotteranei, senza ovviamente dimenticare il traffico, costantemente aggiornato grazie al nuovo Risk Radar.

La nuova Cayenne è poi sempre legata alla rete internet LTE grazie a una SIM integrata in vettura, anch’essa fornita di serie.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

tecnologia di nuova Ford Focus

Le tecnologia di nuova Ford Focus: siamo scesi in pista per toccarla con mano

Tempo di lettura: 3 minuti. Se vent’anni fa la prima Ford Focus ha rappresentato una svolta epocale per il mondo …

something