in

Continua il tour BMW #ElectrifYou: appuntamento in piazza Gae Aulenti a Milano

bmw electrifiyou
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 27 domenica 28 e lunedì 29 novembre appuntamento a Milano in Piazza Gae Aulenti con l’evento #ElectrifYou promosso dal BMW Group per scoprire la  mobilità elettrica. Il BMW Group organizza un evento itinerante sul territorio  italiano che farà tappa a Milano il prossimo fine settimana,  per promuovere e valorizzare il percorso intrapreso dal  Gruppo in tema di mobilità sostenibile 

Il Gruppo ha ribadito la volontà di rispettare tutti gli impegni in tema di  emissioni di CO2. La grande attenzione su questo fronte è testimoniata  dai risultati già raggiunti: alla fine del 2020, grazie alla grande quantità di modelli BMW e MINI elettrificati venduti, il BMW Group ha fatto meglio  dell’obiettivo di emissioni di CO2 fissato dall’Unione Europea, raggiungendo  una cifra di 99 g/km a fronte di un target di 104 g/km. 

Il BMW Group avrà 25 modelli elettrificati in gamma entro il 2023 e ha  confermato l’investimento di 30 miliardi di Euro per la mobilità  sostenibile nel periodo 2020-2025. Ad oggi sono sei i veicoli in produzione (a due o quattro ruote) completamente  elettrici del BMW Group: oltre alla BMW i3, con oltre 200.000 unità costruite  fino ad oggi, ci sono le BMW iX3 e le nuove BMW iX e i4, la MINI Full Electric,  il nuovo scooter elettrico BMW CE04. 

Sarà possibile scoprire, dalle 10 alle 19 dei giorni sopracitati, conoscere i modelli elettrici e ibridi plug-in del BMW Group,  ricevendo informazioni tecniche e approfondimenti di prodotto ed effettuando  un test drive. La nuova BMW iX, ammiraglia tecnologia full electric di BMW  pronta al lancio sul mercato proprio in questi giorni sarà disponibile per i test  drive, mentre sarà in esposizione la BMW i4, gran coupé che porta  l’elettrificazione al cuore del brand BMW in arrivo a inizio 2022. 

La comunicazione a supporto di #ElectrifYou ruota attorno alla piattaforma  raggiungibile all’indirizzo www.electrifyou.bmw.it dove è possibile scoprire  l’evento, il calendario aggiornato, richiedere un test drive e partecipare  al concorso che mette in palio una e-bike BMW Active Hybrid.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Reefilla ricarica a domicilio

    Con Reefilla la ricarica delle auto elettriche è automatica e green

    Freni ceramici tesla model s plaid

    Tesla Model S Plaid avrà anche i freni carboceramici, ma a che prezzo?