Attualità

Coronavirus: riaprono gli showroom Opel, si riparte con la nuova Opel Corsa

Tempo di lettura: 2 minuti

Opel, dopo un lungo periodo di chiusura, è pronta a riaprire le concessionarie al pubblico per offrire mobilità ai propri clienti.

In un periodo delicato come questo, in cui il rischio di contagio da Coronavirus è ancora alto e sono in atto diverse restrizioni, la mobilità con mezzi privati diventa importante poiché l’unica in grado di garantire maggior sicurezza e, ovviamente, il distanziamento fisico che i mezzi pubblici non sono sempre in grado assicurare. 

La tutela dei clienti è fondamentale

Le concessionarie Opel garantiscono la sicurezza sanitaria ai propri clienti con procedure che assicurano il distanziamento sociale e la totale pulizia degli spazi, effettuata ogni 2 ore. Nei servizi igienici gli asciugatori elettrici lasciano il posto a salviette monouso, i distributori automatici sono stati disattivati e tutti i dipendenti saranno sottoposti a termoscan tutti i giorni.

Tutti i veicoli, da quelli esposti a quelli in consegna, vengono puliti e sanificati; inoltre tutte le concessionarie Opel sono state dotate di DPI e di disinfettanti per l’uso da parte di dipendenti e clienti

Acquistare un’auto in totale serenità

Opel protegge l’acquisto delle vetture private contro gli imprevisti. Durante il mese di maggio, chi aderisce all’offerta di finanziamento Scelta Opel avrà in omaggio un anno di polizza “Protezione Salute”. L’offerta include la protezione contro le incertezze di tipo lavorativo e sanitario oltre all’estensione di garanzia, la manutenzione ordinaria e la polizza assicurativa contro l’incendio e il furto. La prima rata è posticipata a settembre per garantire la completa serenità economica. 

La gamma Opel si adatta alle esigenze dei clienti: proprio come la nuova Corsa

Se fino a poco tempo fa certe tecnologie erano disponibili solo su vetture premium top di gamma, oggi queste stesse tecnologie sono disponibili anche su vetture economicamente accessibili. Ad esempio, nuova Opel Corsa, da noi già provata nel nostro long test nell’unica motorizzazione Diesel, viene equipaggiata con sistemi di assistenza alla guida che ne aumentano la sicurezza e il comfort.

E’ possibile anche ordinarla con fari a matrice di Led IntelliLux per una migliore visibilità sulle strade. L’ampia offerta del costruttore include nuova Opel Astra, altamente aggiornata con i nuovi motori benzina e Diesel e i nuovi cambi manuali e automatici, e il SUV Grandland X, recentemente arricchito della versione ibrida plug-in

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

14 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

14 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

16 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

18 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

19 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

4 days ago