Novità

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia estetica che tecnologica del marchio. Omoda 7 offre uno stile distintivo, avanzate tecnologie di sicurezza e connettività, oltre a un sistema propulsivo ibrido ad alte prestazioni, rappresentando un passo avanti nell’offerta di mobilità del brand cinese. Scopriamo meglio la nuova Omoda 7.

Presentata a Wuhu la nuova Omoda 7

Durante la conferenza stampa tenutasi a Wuhu in concomitanza con il Salone dell’Auto di Pechino, il gruppo Omoda & Jaecoo ha svelato importanti novità. In particolare, l’attenzione è stata focalizzata sul lancio mondiale del nuovo SUV Omoda 7, che si unisce alla già vista Omoda 5. La nuova Omoda 7 rappresenta un salto di qualità sia in termini di design che di tecnologia.

L’estetica del veicolo è stata rivisitata per incorporare il distintivo linguaggio stilistico del marchio, mentre le soluzioni tecnologiche implementate lo posizionano al passo coi tempi nel panorama della mobilità intelligente. Progettato per soddisfare le esigenze pratiche dei giovani automobilisti, il SUV Omoda 7 offre uno stile futuristico e una bella dotazione tecnologica, che include avanzate funzioni di sicurezza e connettività, rispettando gli elevati standard internazionali.

Omoda 7: estetica e motorizzazioni

L’abitacolo di Omoda 7 è un concentrato di intelligenza, offrendo un’esperienza di guida in sicurezza. Il design esterno si distingue in un mercato sempre più omogeneo, con linee fluide e una sagoma slanciata che termina in una coda da fastback. All’interno, l’attenzione al dettaglio si nota con uno schermo scorrevole da 15,6” che domina il cruscotto, mentre un sistema audio panoramico e immersivo regala un’esperienza sonora di qualità.

L’infotainment è completato da un assistente vocale a quattro zone, garantendo una risposta immediata alle esigenze di tutti gli occupanti. Sotto il cofano, Omoda 7 ospita un sistema propulsivo ibrido, che dicono in Omoda, avrà prestazioni brillanti e consumi contenuti. Grazie a una combinazione intelligente di benzina e batteria, l’autonomia supera i 1.200 km, mentre tecnologie innovative garantiscono la massima sicurezza su strada. Omoda 7 rappresenta un passo avanti significativo per il marchio asiatico, offrendo un’esperienza di guida all’avanguardia in un pacchetto che coniuga stile, prestazioni e sicurezza.

Maggiori informazioni arriveranno in seguito sulla Omoda 7.

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci
Tag: omoda 7

Recent Posts

I Comuni furbetti dell’autovelox: barano su omologazione e taratura

Con ordinanza 10505/2024, la Cassazione mette fine alle discussioni: le multe da autovelox appioppate dai…

12 mins ago

Renault Espace. Quarant’anni fa nasceva la “tutto spazio”

La regina delle monovolume Renault Espace compie quarant’anni tra i tanti rimpianti di chi ormai…

16 mins ago

Cambio gomme: 10 consigli per risparmiare

Il cambio delle gomme è una tappa obbligata. Sappiamo tutto bene quanto sia importante per…

23 mins ago

Prezzo Leapmotor T03, l’elettrica cinese da meno di 20.000 euro

Il marchio automobilistico cinese Leapmotor si appresta a debuttare sul mercato europeo in collaborazione con…

18 hours ago

Kia EV6 2024: come cambia l’elettrica coreana, ora ha una batteria più grande

La Kia EV6, il crossover elettrico coreano, si appresta a ricevere il suo primo aggiornamento…

18 hours ago

Michelin amplia l’offerta con tre pneumatici dedicati alla nuova Porsche Macan elettrica

Si fa ancora più intensa, dopo oltre mezzo secolo, la collaborazione tra Michelin e Porsche.…

18 hours ago