lunedì, 21 agosto 2017 - 8:31
Home / Notizie / Novità / Le 5 cose da sapere sulla nuova Seat Ibiza [LIVE]
5 cose da sapere sulla Nuova Seat Ibiza

Le 5 cose da sapere sulla nuova Seat Ibiza [LIVE]

Tempo di lettura: 1 minuto
Stiamo provando lungo le strade di Barcellona, la nuova vettura spagnola che è giunta alla sua quinta generazione. Prima di raccontarvi come va, ecco le 5 cose da sapere sulla nuova Seat Ibiza.

Le 5 cose da sapere sulla nuova Seat Ibiza

  • La nuova Ibiza è la prima vettura del gruppo Volkswagen ad essere costruita sulla nuova piattaforma MQB A0. Ciò ha permesso dimensioni esterne più compatte e interni più spaziosi.
  • La gamma motori disponibili propone versioni benzina e diesel con potenze da 65 a 150 CV, oltre una versione a metano. Inizialmente in Italia arriveranno i propulsori benzina 1.0
  • Sono tre gli allestimenti ordinabili per la nuova Seat Ibiza, Style, FR e XCellence. I prezzi partono da 15.050 euro per la nuova Seat Ibiza 1.0 da 75 CV in allestimento Style per arrivare ai 18.000 euro della Ibiza FR 1.0 EcoTSI da 115 CV
  • Fiore all’occhiello della nuova Seat Ibiza è la possibilità di configurare la risposta della vettura grazie al Drive Profile, con tre modalità preimpostate: Eco, Normal e Sport più un’ulteriore impostazione Individual.
  • La nuova Ibiza è arrivata alla quinta generazione e tra gli assistenti alla guida troviamo anche il Cruis Control Adattivo e il Front Assist. Noi tempo fa abbiamo testato la prima generazione di Ibiza, per sottolineare l’evoluzione tecnologica fatta in questi 30 anni, per chi si fosse perso il video lo trova sul nostro canale: LINK.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Tesla Model 3

Tesla Model 3: l’auto più attesa è arrivata, ecco prezzi e informazioni

Tempo di lettura: 1 minutoLa Tesla Model 3 è arrivata. Lunga 4,69 m (30 cm in meno della Model …