in

Cupra Formentor VZ5 Taiga Grey, nuova serie speciale limitata a 999 esemplari

Tempo di lettura: < 1 minuto

La gamma della Formentor si amplia. A prendere questa decisione è stata Cupra, che ha deciso di lanciare la Cupra Formentor VZ5 Taiga Grey in edizione speciale. Saranno solo 999 gli esemplari prodotti di questa vettura che è rivestita esternamente nella colorazione Taiga Grey, proprio come suggerisce il nome.

Cupra Formentor VZ5 Taiga Grey, esclusivo il colore

Quest’edizione limitata è caratterizzata dell’esclusività del colore abbinato ai fari a LED. In aggiunta, la Formentor VZ5 Taiga Grey propone grafiche Dinamica Black, rivestimenti in pelle nappa e finiture in rame. Trattandosi di una limited edition con solo 999 esemplari, nell’abitacolo è presente il numero della vettura in possesso inciso al laser sul pannello della portiera lato conducente. La casa automobilistica spagnola afferma che questo tocco speciale evidenzia l’esclusività del crossover.

Motore cinque cilindri da 390 CV per la Cupra Formentor VZ5 Taiga Grey

Mantenendo il motore turbo cinque cilindri da 390 CV, la nuova Cupra Formentor VZ5 Taiga Grey ha prestazioni degne di nota ma già conosciute. La trasmissione è automatica a 7 rapporti, con doppia frizione e la trazione integrale 4Drive. Il crossover sportivo impiega 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    “L’elettrico non interessa ai nostri clienti”. Così Horacio Pagani prende la sua posizione

    Ineos Grenadier

    Ineos Grenadier: il 4×4 estremo e anticonvenzionale arriva nei mercati mondiali