in

Cupra Italia diventa official automotive partner di VR46 Riders Academy

Tempo di lettura: 2 minuti

Cupra cresce ancora ed estende i suoi confini al mondo delle ruote. Nasce la partnership tra il brand di Martorell e la VR46 Riders Academy di Valentino Rossi. Tre anni che vedranno insieme i giovani talenti dell’Academy e il brand ad alte prestazioni che fornirà una flotta di Formentor. 

La consegna è già avvenuta a Tavullia, dove dal 2014 ha sede la VR46 Riders Academy e i piloti Morbidelli, Manzi, Migno e Antonelli non hanno perso tempo per farsi ritrarre accanto alle nuove arrivate. 

Questo progetto nato insieme a VR46 Riders Academy è stato fortemente voluto da parte nostra, e nel contempo si è trattato per tutti noi di una decisione estremamente naturale. Ci siamo trovati a condividere filosofia, spirito di squadra, valori e principi dei due marchi, e siamo perciò entusiasti di poter dare il via a questa collaborazione, certi che sapremo trasmettere la stessa passione alle rispettive Tribe, che da oggi potranno contare su un emozionante percorso comune”, ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore di Cupra Italia, in occasione della consegna delle vetture. “Questa collaborazione rafforza inoltre il posizionamento indipendente e non convenzionale di Cupra, coerente con la filosofia di vita che caratterizza gli appassionati delle due ruote, evidenziandone i valori”. 

Cupra Formentor

Per noi è motivo di grande orgoglio inaugurare la collaborazione con Cupra, marchio con cui condividiamo la passione per le sfide e i valori di professionalità e impegno con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Siamo certi che le numerose funzionalità e potenzialità di Cupra Formentor sapranno interpretare al meglio le esigenze dei nostri piloti durante i loro spostamenti” ha aggiunto Alessio Salucci, Responsabile di VR46 Riders Academy in occasione dell’annuncio della collaborazione.

Sono sei le Cupra Formentor VZ 2.0 TSI 310 CV DSG 4Drive consegnata alla VR46. Si tratta della versione più potente attualmente sul mercato in attesa della VZ5 con il suo cinque cilindri da 390 CV.  

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Peugeot e-208 elettrica

    Guidare i modelli ibridi ed elettrici Peugeot è Cool, ecco perchè

    crisi dei microchip

    La crisi dei semiconduttori e mondo dell’auto: cosa sta succedendo?