in

Dacia The Auction: mai vista un’asta così

Tempo di lettura: 1 minuto

11 giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita nel mondo del calcio e non solo: sono questi gli ingredienti dell’iniziativa Dacia The Auction, promossa dalla filiale italiana della Casa rumena e da Udinese Calcio e che prenderà il via in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario il prossimo 8 aprile.

Durante i 90 minuti del match contro i biancocelesti gli undici dell’Udinese scenderanno in campo con le maglie del passato del Club e, a bordo campo, ci sarà un banditore d’asta d’eccezione: l’ex difensore della Juventus e della Nazionale Ciro Ferrara.

È con questa singolare iniziativa che Udinese Calcio e il suo main sponsor Dacia vogliono dare spazio ai sogni di chi crede nelle proprie potenzialità e di chi non si ferma al primo giudizio. Le 11 maglie dei titolari, di proprietà privata, saranno abbinate singolarmente a un “sogno” per poi essere battute all’asta dopo il fischio finale su Catawiki.it.

All’esito di quest’ultima, il valore raggiunto dalle diverse maglie contribuirà alla realizzazione del “sogno” abbinato a ciascuna di esse. Progetti che in alcuni casi, fino ai 90 minuti prima del calcio di inizio del match, sembravano irraggiungibili e irrealizzabili. Dall’apertura di un’attività commerciale ad altre progetti imprenditoriali, Dacia The Auction servirà come trampolino di lancio per molti sognatori ad occhi aperti che hanno voglia di fare sul serio.

Sono questi solo alcuni dei progetti che parteciperanno a “Dacia The Auction” e che potranno essere approfonditi, insieme alle storie dei partecipanti e delle diverse maglie, sul sito dedicato www.daciatheauction.it.

Sempre sul sito, inoltre, il giorno della partita si potranno seguire in diretta l’andamento dell’asta e le prestazioni dei giocatori, così come sarà possibile selezionare la maglia preferita e fare un’offerta per aggiudicarsela, contribuendo, così, all’esaudirsi di un sogno.

#DaciaTheAuction

mini

Mini guarda al passato per preparare il futuro

Ikea Nissan

Nissan e Ikea insieme per una mobilità più sostenibile