Mercato

Dacia Zen: come funziona l’estensione di garanzia rivolta ai clienti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il brand Dacia ha da pochi giorni lanciato nel nostro paese il programma Dacia Zen, un nome orientale che richiama il programma di assistenza rivolto a coloro i quali effettuano la regolare manutenzione della propria vettura che vengono così premiati con un’estensione di garanzia annuale fino alla soglia dei 7 anni/150.000 km.

Un modo di trattare il cliente per, innanzitutto, fidelizzarlo, e per offrire un’estensione gratuita della garanzia della durata di 1 anno o 30.000 km (vale il primo dei due limiti raggiunti). Inoltre, continuando ad effettuare regolarmente la manutenzione programmata presso la rete ufficiale Dacia, di anno in anno, possono rinnovare la garanzia fino al sesto anno di vita del veicolo o 120.000 km, arrivando così ad avere una copertura massima sul veicolo fino a 7 anni o 150.000 km (anche qui allo scadere del primo dei due).

Dacia Zen: un prodotto che fa la differenza

Dacia Zen rappresenta una soluzione vantaggiosa per il cliente per diversi aspetti: in primis perché lo tutela da eventuali imprevisti che possono capitare al veicolo nel corso dei 7 anni (limite massimo), ma poi ne accresce indirettamente il valore al momento della rivendita perché, normalmente, ad un’auto con piano manutentivo ufficiale della casa svolto con regolarità viene riconosciuto dal mercato un maggior valore residuo.

Questa offerta dedicata al mondo del post-vendita si sposa con lo stile Dacia, smart ed essenziale, intelligente e facile da attivare e totalmente a costo zero per il cliente.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Dacia

Recent Posts

Apple Car, chi si rivede: la partnership con Rivian dietro la rinascita

Emergono indiscrezioni su possibili colloqui tra Rivian e Apple, con l’obiettivo di accelerare, o meglio…

2 hours ago

Conviene acquistare auto importate dalla Germania?

Tempo di lettura: 2 minuti Scopri le procedure per acquistare auto importate dalla Germania in…

4 hours ago

Kallenius, CEO Mercedes: “Elettrico o no? Tocca ai clienti decidere”

Nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti, il CEO di Mercedes-Benz, Ola Kallenius, ha confermato l’intenzione…

21 hours ago

Hypercar elettriche già sulla via del tramonto? Mate Rimac guarda oltre

Rimac sta affrontando vendite deludenti per la sua hypercar elettrica Nevera, spingendo il brand a…

21 hours ago

Toyota sta studiando una rivale della Mazda MX-5: non sarà elettrica

Toyota sta sviluppando una nuova coupé sportiva, la Toyota S-FR, per competere con modelli iconici…

23 hours ago

La nuova Bugatti avrà un motore V16 ibrido: ecco cosa sappiamo

Bugatti sta per presentare la sua ultima creazione, un’erede della Bugatti Chiron dotata di un…

24 hours ago