venerdì, 18 Settembre 2020 - 21:42
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Dalla linea AKTIV-e by Fra-ber: nuovo Shampoo&Cera autolucidante

Dalla linea AKTIV-e by Fra-ber: nuovo Shampoo&Cera autolucidante

Tempo di lettura: 1 minuto.

Aktiv-E Shampoo&Cera è un prodotto concentrato a base di enzimi attivi che disgrega lo sporco organico più ostinato lasciando le parti in metallo di Auto, Moto e Camper brillanti e con un “effetto seta”.

Grazie alle qualità autoasciuganti e ceranti, Shampoo&Cera crea un effetto protettivo contro sabbia, polvere e pioggia. In tal modo le goccioline d’acqua non sedimentano ma scorrono via lungo la carrozzeria. Inoltre, la formula di Shampoo&Cera garantisce totale sicurezza su tutte le parti delicate.

Modo d’uso

Dopo aver agitato il flacone, si diluisca circa 20 ml di prodotto in 1 litro d’acqua (circa 3 tappi per ogni litro). Prima di procedere al lavaggio vero e proprio, si risciacqui l’auto, la moto o il Camper asportando le tracce di terra e tutti i residui che potrebbero danneggiare le parti in metallo. Successivamente si lavi il mezzo con una spugna lasciando agire Shampoo&Cera per 1 minuto in modo che gli enzimi attivi possano disgregare completamente lo sporco. Al termine, si risciacqui abbondantemente con acqua rimuovendo le piccole gocce residue con un panno morbido o con pelle.

In caso di sporco tenace, si ripeta l’operazione. È importante non lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria e impedire che il prodotto stesso si asciughi sulla vernice. Da evitare inoltre l’applicazione su superfici calde o esposte direttamente al sole.

Il prezzo di vendita al pubblico consigliato di Shampoo&Cera (confezione da 1000 ml No Gas) agli enzimi attivi (linea AKTIV-E) è di euro 6,40 (iva compresa).

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

ferrari 812 superfast novitec

Ferrari 812 Superfast Novitec: che suono fa il V12 modificato? [VIDEO]

800 CV sono davvero tanti, è indiscutibile, ma un’auto nata con un V12 prodotto a …