in

De Rossi arriva a Trigoria con la sua Urus, livrea inedita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo allenatore della Roma è Daniele De Rossi, che ha preso il posto dell’esonerato Josè Mourinho. De Rossi è già stato calciatore e bandiera della Roma e, per suo ritorno a Trigoria sotto la nuova veste di allenatore, ha scelto una vettura tutt’altro che banale. L’ex Campione del Mondo si è presentato al centro sportivo di allenamento romanista al volante di una supercar amaranto, scopriamo quale.

De Rossi torna a Trigoria da allenatore della Roma a bordo di una supercar

La Roma ha esonerato Josè Mourinho e al suo posto, sulla panchina giallorossa, siederà uno dei calciatori più di spicco della storia romanista degli ultimi 20 anni: Daniele De Rossi. L’ex centrocampista di Roma e Boca Juniors, nonché Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006, è subentrato alla guida tecnica del club capitolino dopo che lo Special One è stato sollevato dall’incarico a seguito dei deludenti risultati inanellati finora dal team della Roma. Seppur alcuni siano scettici sulla scelta della dirigenza di affidarsi a De Rossi per via della sua risicata esperienza di allenatore in Serie A, l’entusiasmo nel riaccogliere una vecchia gloria romanista a Trigoria non è mancato.

Per il suo ritorno al quartier generale romanista, mister Daniele De Rossi ha scelto un’entrata in grande stile, arrivando a bordo della sua supercar. L’ex numero 16 della Roma e attuale mister si è presentato al volante di una Lamborghini Urus color amaranto. Quindi l’ingresso a Trigoria sotto una nuovissima veste, DDR lo ha fatto a bordo del primo Super Sport Utility Vehicle al mondo, capace di coniugare l’anima di una supersportiva con le funzionalità pratiche di un SUV in grado di affrontare qualsiasi terreno, dall’asfalto alla sabbia, passando per il ghiaccio e lo sterrato.

Volkswagen supera FIAT in Italia: non accadeva dal 1928

Ambulanza usata come taxi in Puglia: “Mi serviva un passaggio”