in

DeAgostini Supercar: la bellissima K.I.T.T. da montare e collezionare

DeAgostini Supercar KITT
Tempo di lettura: 2 minuti

Chi se la può dimenticare? Gli appassionati degli anni ‘80 e quelli in genere non possono non emozionarsi nel vedere lei, K.I.T.T., la protagonista del telefilm anni ‘80 “Supercar”, con Michael Knigth, alias David Hasselhoff, alla guida.

DeAgostini propone un dettagliato modello in scala 1:8, pesante 7,5 kg e lungo 80 cm, con tanto di funzioni interattive come l’accensione delle luci e le famose targhe alternabili! Ogni pezzo dell’uscita contiene vari assemblaggi e un fascicolo completo che, oltre a illustrare le fasi del montaggio, ripercorre la storia di K.I.T.T. nei vari episodi della serie.

Iscrivendosi online all’abbonamento, sulla sezione di DeAgostini dedicata, l’appassionato riceverà a casa tutti i numeri della collezione e, abbonandosi entro il 14/01/2021, si riceverà sempre in regalo anche l’esclusiva t-shirt con l’inconfondibile firma luminosa posteriore dell’auto più amata dal divo di Hollywood.

Il modellino di K.I.T.T. comprende poi un orologio telecomandato che servirà ad attivare tutte le funzioni della vettura, come l’accensione del famoso scanner e delle luci del cruscotto, mentre meccanicamente si potranno aprire cofano, baule e orientare le ruote agendo sullo sterzo.

DeAgostini Supercar KITT

DeAgostini Supercar: come funziona l’abbonamento

Chi si abbona riceverà 4 regali: 3 poster della saga, la targa in metallo, il caricabatterie portatile e il raccoglitore per i tuoi fascicoli. Nell’abbonamento premium, in aggiunta, le versioni digitali dei fascicoli e la preziosa teca, da assemblare, dove conservare il modello di K.I.T.T.

Ulteriori regali sono riservati a chi si abbona utilizzando PayPal o una carta di credito (i modellini in scala 1:43 di K.I.T.T. e il suo gemello malvagio K.A.R.R. e spese di spedizione gratis su tutta la collezione), più la già citata t-shirt per gli abbonati.

DeAgostini Supercar: i costi per l’abbonato

Il 1° numero, per chi decide di utilizzare l’abbonamento standard, costa 0,50 euro anziché 10,99 euro, il 2° numero 4,99 euro anziché 10,99 euro, il 3° numero è gratis anziché 10,99 euro e ogni numero, dal 4° a fine collezione, costa invece 10,99 euro. Abbonandosi, però, si riceve tutto il materiale a casa e si risparmia ulteriormente: il 1° invio comprende i numeri 1 e 2 a 5,49 euro, il 2° invio comprende i numeri 3, 4 e 5 a 21,98 euro. A partire dal 5° invio, si riceveranno 4 numeri alla volta, dal 14° invio, questi diventeranno 5.

Con l’abbonamento premium, oltre ai regali sopra citati, va considerato un aumento di 1 euro solo a partire dal 4° numero.

DeAgostini Supercar KITT

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    lancia delta hf integrale lego

    Lancia Delta HF Integrale: questo esemplare in Lego è unico al mondo

    Focus tecnico: Ford Transit Custom e Tourneo Custom EcoBlue Hybrid