lunedì, 6 Aprile 2020 - 14:38
Home / Notizie / Anteprime / Come seguire la diretta streaming Porsche al Salone di Ginevra 2020
Porsche salone di ginevra 2020

Come seguire la diretta streaming Porsche al Salone di Ginevra 2020

Tempo di lettura: 1 minuto.

Porsche sta ultimando i preparativi in vista del Salone di Ginevra, il quale si svolgerà regolarmente nonostante l’emergenza Coronavirus, e comunica, per chi lo vorrà, le modalità per seguire la diretta streaming in programma martedì 3 marzo per seguire tutte le ultime novità direttamente dallo stand.

Occhi puntati, in primis, sulla nuova ammiraglia della gamma 911 (992): sarà più potente, dinamica e confortevole che mai. Le altre novità includono i modelli 718 GTS 4.0 con  propulsore sei cilindri ad aspirazione naturale da 400 CV, cui dedicheremo il relativo spazio.

Anche la Macan GTS, con motore biturbo da 380 CV, è fra i modelli presenti all’esposizione. Porsche propone inoltre un’alternativa innovativa ai tradizionali rivestimenti dei sedili avvolgenti presentando il prototipo del “sedile avvolgente bodyform realizzato con stampa 3D”. 

La conferenza stampa organizzata per il debutto in anteprima mondiale si terrà il 3 marzo alle ore 10:10 presso lo stand espositivo di Porsche (Hall 1, Stand 1050). L’evento, presentato dall’ex pilota di Formula 1 e ambassador del marchio Porsche Mark Webber, sarà trasmesso in diretta streaming in lingua inglese, tedesca e cinese sul canale: NewsTV.porsche.de.

Noi seguiremo la conferenza stampa e prepareremo tutto il materiale non appena verrà reso pubblico, così da tenervi aggiornati. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

mole urbana

Mole Urbana Prezzi, Dimen­sioni, Interni, Motori [Video e Foto]

Debutta Mole Urbana il quadriciclo 100% elettrico di Umberto Palermo, nota firma del car design …