Attualità

Si lascia con il fidanzato e si vendica così: il VIDEO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe sembrare all’apparenza una scena di un film o un incidente casuale, ma non è così, rappresenta piuttosto una storia allarmante ed a tratti inquietante quella vissuta nel cuore della notte di alcune settimane fa a Latisana, in provincia di Udine. Qui una donna, a seguito di una delusione sentimentale, ha sfogato la sua rabbia nei confronti dell’ex compagno con un gesto plateale e decisamente disperato che a tratti può risultare incomprensibile e folle.

Quasi sicuramente questa donna era in preda ai fumi dell’alcol mentre era a bordo della sua Dacia Sandero. Questa amante con il cuore infranto ha raggiunto via Sottopovolo alla guida della Sandero seconda serie, andando a scagliarsi volontariamente con la vettura contro il portone di casa dell’uomo con cui aveva da poco terminato una relazione. L’intera vicenda è stata ripresa con uno smartphone da un residente della zona allarmato dai rumori, permettendo la realizzazione di un contenuto unico che sta facendo il giro dei social media.

Molto rumore e sconcerto tra i residenti

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna di origine ungherese, da tempo perseguiterebbe l’ex amante, mentre lui avrebbe cercato di costruirsi una nuova vita e una nuova storia d’amore con un’altra donna .

Dopo il folle gesto sono arrivati sul posto i Carabinieri e un’ambulanza del 118 di Latisana. Fortunatamente non si è ritenuto necessario il ricovero di nessuno, quanto piuttosto dover curare lievi ferite. Dal canto loro le forze dell’ordine hanno proceduto nei confronti della donna, per danneggiamenti e per schiamazzi.

L’accaduto che ha lasciato increduli molte persone ha suscitato anche numerose proteste tra i residenti a Latisana; in particolar modo sono state numerose le rimostranze di chi voleva dormire date le urla ed il trambusto creato dalla donna.

Ecco il video incriminato: voi avreste fatto così?

Fonte: UdineseTV.it

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica. Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

10 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

10 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

13 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

15 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

16 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago