martedì, 27 giugno 2017 - 21:16
Home / Notizie / Novità / DS 3 Ines de la Fressange: Parigi è dietro l’angolo
Ines de la Fressange

DS 3 Ines de la Fressange: Parigi è dietro l’angolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Modella e icona francese degli anni ‘80, Ines de la Fressange è conosciuta nel mondo della moda per il suo stile unico, fatto di semplicità ed eleganza, per il suo inimitabile savoir-faire parigino, a cui unisce un’innata allegria.

Oggi Ines de la Fressange è una scrittrice di successo e direttrice creativa di una propria maison che propone accessori ready-to-wear in Francia e all’estero. Forti dalla condivisione di valori comuni, il brand Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles hanno unito le loro competenze per realizzare DS 3 Ines de la Fressange, un’edizione limitata di DS 3 che incarna l’idea comune di ‘‘chic parigino”.

Esternamente DS 3 Ines de la Fressange si caratterizza, neanche a dirlo, per i colori della bandiera francese replicati sulla carrozzeria: il Blu Zaffiro ben si sposa con il tetto Bianco Absolut; tanti sono i dettagli rossi, a sottolineare il tricolore transalpino, mentre i cerchi in lega da 17” Aphrodite diamantati con logo DS sono anche loro in color Rosso Ines, così come le calotte dei retrovisori e i badge Ines de la Fressange Paris sui montanti delle portiere.

Infine, fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento, per una visione ottimale, e luci posteriori 3D a LED, a sottolineare il design d’avanguardia di DS 3 Ines de la Fressange.

Il look chic di Ines del La Fressange anche negli interni

Ines de la Fressange

Per il suo interno questa Edizione Limitata propone la plancia nell’esclusivo Rosso Ines con il Faon Léon, logo della casa di moda Ines de La Fressange, volante e leva del cambio in pelle, tappetini personalizzati firma tricolore francese Airmail. ben s’intona con la vettura. Di dimensioni 20 x 15 cm, è in pelle di vitello color Blu Notte e decorata con l’impuntura tricolore francese arricchita dal Faon Léon. L’interno, rivestito in tessuto blu scuro, ha un doppio compartimento e due tasche interne. Un sacchetto di cotone protegge la pochette, proposta all’interno di una confezione in tela firmata Ines de La Fressange. Il prezzo della pochette così esclusiva è di 250 euro.

I prezzi dell’Edizione Limitata DS 3 Ines de la Fressange

Ines de la Fressange

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Opel Grandland X

Opel Grandland X: prime informazioni

Tempo di lettura: 2 minutiUn anno ricco di novità per Opel, sette in totale i nuovi modelli in programma …