Avrete sicuramente visto in TV negli ultimi giorni la nuova campagna di Volkswagen Polo che sfrutta l’iridata Polo R WRC per presentare le nuove funzioni di connettività della popolare vettura tedesca.
Interamente prodotta in Italia, lo spot affianca in modo ironico Polo e Polo R WRC, tre volte campione del mondo di rally e protagonista è il co-pilota che nel bel mezzo della prova speciale si immedesima nella App-Connect disponibile su Polo: canta, gli legge i messaggi che riceve sullo smartphone e gli indica dove trovare il ristorante di pesce più vicino!
Questo permette di raccontare in modo ironico come l’App-Connect consenta di gestire le app dello smartphone direttamente dal display dell’auto grazie alle tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto di Google. È possibile infatti leggere i messaggi, ricercare i punti di interesse e ascoltare le playlist facendo affidamento su un affidabile co-pilota, nella realtà virtuale invece del simpatico e paffuto navigatore dello spot. In questo video vi sveliamo il backstage delle riprese dello spot.
L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…
La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…