in

Evoluzioni presso il Comitato Esecutivo Globale del Gruppo PSA

PSA
Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire dall’1 aprile, Grégoire Olivier è nominato Direttore della Regione Cina. In aggiunta al suo attuale ruolo di Segretario Generale e di gestione dell’attività Services & Parts, il Comitato Esecutivo ha nominato Grégoire Olivier Direttore della Regione Cina, succedendo a Carlos Gomes il quale ha deciso di lasciare Groupe PSA a fine giugno 2020 per impegnarsi in un progetto imprenditoriale personale in corso.

Grégoire Olivier ha lavorato diversi anni allo sviluppo delle attività di Groupe PSA in Cina. Vanta una forte conoscenza dell’area e della cultura cinese, che rappresenta un forte vantaggio competitivo rispetto al contesto attuale.

Giocherà un ruolo fondamentale per il ritorno rapido di questa area strategica per l’azienda, verso profitti, competitività e crescita sostenibili.

La divisione Services & Parts, la Direzione Giuridica e Public Affairs rimangono sotto la responsabilità di Gregoire Olivier, mentre altre funzioni saranno riassegnate come segue:

  • ASEAN si unisce alla Regione India & Asia Pacific, riportando a Emmanuel Delay
  • Business Lab si unisce a Free2Move, riportando a Brigitte Courtehoux
  • Il dipartimento Protection Audit & Risks e l’ufficio Compliance si uniscono alla direzione delle Risorse Umane e della Trasformazione riportando a Xavier Chéreau

Groupe PSA esprime il suo sincero ringraziamento a Carlos Gomes per i successi raggiunti, e gli augura il meglio per il suo futuro.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

BMW Efficient Dynamics

BMW Efficient Dynamics: le tecnologie per ridurre consumi ed emissioni

ibrido plug-in kia

Kia Promise: al via l’operazione di estensione delle garanzie in scadenza nei mesi del contagio