in

Extra10 Warranty Program: Maserati estende la garanzia ai 10 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Può una garanzia fare la storia dell’automobilismo? Sì, si stratta della copertura ideata ed attuata da Maserati. Extra10 Warranty Program, questo il nome della garanzia che il Tridente ha deciso di riservare a motore, cambio e trasmissione montati su un’auto di lusso. Il nuovo programma di estensione di garanzia ha durata di 10 anni.

Extra10 Warranty Program: Maserati estende la garanzia per 10 anni

Quello ideato da Maserati è un servizio che va ad aggiungersi al programma di estensione di garanzia quarto e quinto anno già in essere (l’Extended Warranty) ed è disponibile a livello globale (dal primo ottobre anche negli USA, Canada e Sudamerica), per tutti i clienti proprietari di qualsiasi modello Maserati (entro nove anni e sei mesi dalla data di immatricolazione e senza alcun limite di chilometraggio). Extra10 Warranty Program è una novità importante che permette di consolidare il prestigio delle proprie vetture nel tempo e di avere, quindi, un valore residuo migliore nel mercato dell’usato.

Non solo Extra10 Warranty Program: gli ulteriori servizi disponibili di Maserati

Per sapere se la propria vettura sia idonea o meno all’Extra10 Warranty Program basta recarsi nelle concessionarie ufficiali. È lì che si possono ottenere tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del servizio. L’operatore saprà anche illustrare tutti i servizi aggiuntivi che è possibile abbinare, come il ritiro e la riconsegna al proprio domicilio, la vettura sostitutiva eccetera. Il Personal Service Lab è uno dei punti fermi sui quali il Tridente punta, è grazie ad esso che vengono creati servizi ed offerte focalizzate sui bisogni del cliente, garantendo di conseguenza una customer experience unica e proiettata al futuro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Stellantis: negli USA due nuove ibride nasceranno dal motore 1.6 turbo

    Jean Alesi

    Alesi sprona i ferraristi: “Questo è il momento di voler bene alla Ferrari”