Dopo due anni di proficuo e intenso lavoro a capo della filiale italiana, Fabrizio Longo, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, lascia l’incarico per andare a cogliere una nuova e prestigiosa sfida professionale come presidente di Audi Italia.
Con la nomina di Longo, si completa il nuovo disegno del management del gruppo Volkswagen Italia guidato da Massimo Nordio. Andrea Alessi (da Nissan) è il nuovo capo del brand Vw, mentre l’inglese Peter Wihinny è stato da poco chiamato a dirigere Seat.
Il Presidente Seong Nam Kim di Hyundai Italia, a nome di tutta l’azienda, ricorda “la crescita e la maturità raggiunta da Hyundai negli ultimi anni, affermatasi sia in campo commerciale che di posizionamento di marca, con il marchio che è arrivato a confermarsi stabilmente oltre il 3% in Italia. E anche il fattivo contributo nello sviluppo dell’immagine del brand” e augura a Fabrizio Longo il raggiungimento di traguardi ancor più ambiziosi.
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…
Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…
L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…
La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…