giovedì, 9 Aprile 2020 - 0:07
Home / Notizie / Attualità / FCA: inno alle strade, piene di speranza [VIDEO]

FCA: inno alle strade, piene di speranza [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

FCA non si perde d’animo, anzi. Mentre tutti gli italiani sono alla finestra non tanto per cantare quanto per rispettare ciò che ci sentiamo ripetere ormai da settimane, quel famoso #stiamoacasa che ormai ci ha unito come popolo (con alcune, purtroppo, eccezioni), Fiat Chrysler Automobiles sta davvero agendo nel più ampio spirito nazionale.

Dopo aver annunciato, insieme a Ferrari, di essere pronta a sostenere la produzione di ventilatori polmonari dell’azienda bolognese Siare Engineering, ieri è arrivata un’altra notizia, ossia quella della volontà di Mike Manley, A.D. del colosso italo-americano, di convertire almeno uno stabilimento italiano per la produzione delle vitali mascherine che ancora tanti cercano ma che sono, alla realtà dei fatti, ancora insufficienti al picco della domanda.

Senza dimenticare, considerato il blocco totale della produzione, l’iniziativa “Parcheggiati sì, fermi mai“, della quale vi abbiamo parlato in questo articolo.

Ieri, in serata, ultima iniziativa in ordine di tempo, FCA ha pubblicato un video sulla pagina ufficiale YouTube che si chiama semplicemente ” Inno alle strade “, strade, piazze e luoghi di ritrovo mai così vuoti ma, in un certo senso, in grado di esprimere, senza traffico e congestioni, la bellezza immensa insita nel nostro paese e nella sua ricchezza.

Questo video, seppur nella sua semplicità, narrato dalla voce di Riccardo Scamarcio, serve a sperare e a farci convincere che quelle strade sono pronte ad accoglierci quando tutto sarà finito.

Inno alle strade: andiamo avanti, insieme

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

back on track

Back on Track: la Ferrari torna…in pista

Dopo aver annunciato la progressiva apertura a partire dal 14 aprile, da Maranello arrivano nuove …