In risposta alle voci di mercato in merito ad un possibile interesse di Great Wall Motors per il marchio Jeep, Fiat Chrysler Automobiles, FCA, ha precisato di non essere stata approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business.
FCA è pienamente impegnata nel perseguire il suo piano 2014-2018, di cui ha raggiunto ogni obiettivo alla data odierna ed al cui completamento mancano solo 6 trimestri.
Inoltre, a richiesta della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) italiana, Fiat Chrysler Automobiles ha precisato che riceve talvolta contatti in merito a possibili operazioni strategiche e valuta tali contatti conformemente ai suoi doveri verso gli stakeholder. Per policy FCA non commenta le indiscrezioni di mercato e non intende commentare ulteriormente su eventuali contatti.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…