in

Fedez e Luis Sal provano una monoposto Ferrari a Fiorano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Gran Premio d’Italia, che si è disputato domenica a Monza ed ha visto sul podio Verstappen con un finale discutibile data la presenza della safety car. Nonostante questo piccolo rammarico, il Gran Premio, che voleva festeggiare anche 100 anni del circuito di Monza, ha catalizzato l’attenzione di tutti nel paese, sportivi e non.

Le tifoserie di ogni tipo, più o meno sfegatati, hanno assistito da vicino alla lotta tra Leclerc e Verstappen sul circuito di Monza. Tra i presenti vi erano anche i Ferragnez che si sono fatti immortalare insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Andrea Bocelli che ha cantato l’Inno Nazionale.

Fedez e Luis Sal su una triposto

Lunedì 12, Fedez è tornato a far visita al pilota Ferrari Leclerc,prima a Maranello, il quartier generale della scuderia, che rientrava dopo il Gran Premio, poi sul circuito di Fiorano. Fedez non era da solo, ma con all’amico Luis Sal con il quale conduce un podcast su YouTube dal titolo Muschio Selvaggio.

triposto viaggio

I due amici sono saliti a bordo della triposto Ferrari insieme al monegasco e hanno fatto alcuni giri in pista con alla guida Leclerc. Recentemente Fedez ha anche comprato una nuova Ferrari e siamo sicuri che abbia chiesto qualche dritta sulla guida di questa vettura a Leclerc. I due Vip, Fedez e Luis Sal, hanno provato ad essere veloci come i meccanici nel cambiare la ruota alla monoposto.

Fedez e Sal Cambio gomma

La triposto della Ferrari, realizzata per portare coloro che vogliono provare l’ebbrezza di una monoposto Ferrari, era già stata provata in passato anche da un altro Vip del come Fabio Rovazzi.

Leclerc Muschio Selvaggio: a quando l’ospitata?

fedez leclerc sal triposto

Nelle Stories di Instagram Fedez ha postato anche una foto con Leclerc, il predestinato e la maglia di “Muschio Selvaggio” il podcast condotto proprio con Luis Sal e la frase: “Risolvi il rebus“. Quasi sicuramente Leclerc sarà il prossimo ospite all’interno del loro programma che va in onda ogni settimana su YouTube, dopo personaggi del calibro di Jerry Scotti, J-Ax, Fabio Caressa, Franchino, i quali hanno raccontato le loro storie e perché no, anche quali vetture hanno guidato in passato, o aneddoti legati ad esse.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    presentazione Utopia Horacio

    Pagani porta al debutto Utopia: motore V12 e trasmissione manuale

    Peugeot e-308 2023: doppietta con berlina e station wagon a batterie