martedì, 18 Febbraio 2020 - 5:47
Home / Notizie / Novità / Fiat 500 Hybrid: versioni, prezzi e configuratore
Fiat 500 Hybrid

Fiat 500 Hybrid: versioni, prezzi e configuratore

Tempo di lettura: 1 minuto.

Annunciate pochi giorni fa da FCA come la grande novità di questo inizio 2020, Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid rappresentano la svolta elettrificata per le due popolari citycar. Vediamo prezzi, dotazioni di serie e altre utili informazioni, concentrandoci su 500 Hybrid. 

Fiat 500 Hybrid, con il nuovo motore 1.0 da 70 CV con sistema BSG mild hybrid (ecco come funziona), viene proposta negli allestimenti Pop, Lounge, Sport, Star, Rockstar e Launch Edition. Tutti questi allestimenti sono guidabili da neopatentati con un consumo, nel ciclo combinato, pari a 3,9 l/100 km. I prezzi chiavi in mano partono da 15.150 euro. 

Facile notare come il prezzo della “Hybrid” sia inferiore sia a quello del benzina 1.2 69 CV (16.050 euro) sia a quello della GPL (16.900 euro). Un motivo in più per avvicinarsi alla prima motorizzazione ibrida proposta sul cinquino. 

Di serie cerchi, fin dalla Pop, cerchi con copriruota da 14”, luci diurne a LED, clima manuale, Uconnect radio USB, comandi radio al volante, speed limiter. Lo Uconnect con schermo 7” touchscreen è proposto a partire dalla versione Lounge di Fiat 500 Hybrid, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto. 

Esclusive dotazioni per la 500 Hybrid Launch Edition: cerchi in lega da 16” nero opaco/coprimozzo bianco, kit cromo-satinato, interni in tessuto Seaqual, con materiali riciclati, volante sportivo con inserti e pomello del cambio cromo-satinati.

Configuratore Fiat 500 Hybrid 

Fiat 500 Hybrid
Nella H di “Hybrid” si nasconde il nuovo logo delle ibride Fiat

Per concludere, ecco come potete configurare la nuova Fiat 500 Hybrid

Loading...

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova Honda Jazz e:HEV

Nuova Honda Jazz e:HEV : tecnologia ibrida dalle alte prestazioni

Nuova Honda Jazz e:HEV segna un passo importante per il futuro della Casa che, entro …