in

Due giovani ladri sprovvisti di patente causano un incidente a Palermo, arrestati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una Fiat 500 Hybrid è stata completamente distrutta a Palermo. Sulle strade del capoluogo siciliano è avvenuto un inseguimento che si è concluso con un incidente stradale e le manette ai polsi di due giovani poco più che ventenni, i quali hanno rubato la vettura sprovvisti di patente e senza saper guidare.

I due ladri in erba sono stati arrestati in flagranza di reato, in zona Uditore, da dove poi sono stati trasferiti negli uffici della Polizia.

Due ladri distruggono una Fiat 500 Hybrid a Palermo

Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, gli agenti di Polizia avrebbero intercettato un’automobile che marciava a velocità sostenuta dalle parti di via Sandro Pertini, in Zona Espansione Nord. Quando il conducente si sarebbe accorto della presenza di una volante della Polizia, avrebbe preso la malsana decisione di accelerare ulteriormente per tentare la fuga.

Una volta raggiunta via Ugo La Malfa, il giovane alla guida avrebbe totalmente perso il controllo della Fiat 500 Hybrid schiantandosi contro il muro di una delle attività commerciali della zona. A causa del violentissimo impatto, l’auto è stata completamente distrutta, quindi l’avvenimento ha costretto i due ladri a scendere dal veicolo per poi essere identificati ed arrestati dagli agenti delle volanti coinvolte nell’inseguimento. Successivamente è stato contattato il proprietario della 500 Hybrid, il quale era ignaro dell’accaduto, ad esso è stato restituito quanto resta dell’utilitaria di Fiat. Da questo in punto in poi, sarà cura dell’assicurazione risolvere quello che si prospetta essere un bella gatta da pelare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    BMW M2 2022: su Instagram il primo teaser ufficiale della sportiva bavarese

    Lamborghini stuzzica Ferrari e la sua black list con un post Instagram