in

Fiat ibride: ecco il nuovo logo

Logo Fiat ibride
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Fiat ibride stanno arrivando, ecco il logo delle nuove vetture mild hybrid, che saranno 500 e Panda, oltre alla Lancia Ypsilon.

Svelato il nuovo logo della Fiat ibride, che verranno mostrate alla stampa per la prima volta il 4 febbraio 2020. Fiat Panda e 500 Mild Hybrid porteranno sulla carrozzeria il nuovo badge che ne accompagna l’anima più “green”.

Fiat ibride logo

Il nuovo logo dedicato alla Fiat ibrida

Il logo tondo delle ibride Fiat molto probabilmente verrà posizionato sul montante centrale delle vetture italiane, come già accaduto di recente per le versioni speciali 120° Anniversario. All’interno del cerchio, in alto si trova la scritta “Fiat”, mentre sotto spicca una grossa “H” argentata, tono su tono con lo sfondo, la cui asta centrale che compone la lettera è rappresentata da due foglie di colore azzurro. Sotto il logo Hybrid di Fiat si trova una seconda scritta, che riporta la dicitura “Launch Edition”, che sarà sicuramente dedicata a una serie speciale di lancio.

Maggiori informazioni, nel nostro approfondimento legato alla tecnologia Mild Hybrid e ai due modelli specifici, Panda Hybrid e 500 Hybrid.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Opel vendite

Vendite Opel 2019: crescono i numeri, cresce la quota

500 e panda promozioni

Mild Hybrid Fiat: come funziona la tecnologia ibrida di FCA