domenica, 21 gennaio 2018 - 19:36
Home / Notizie / Tecnologia / Fiat: nuova promozione in collaborazione con Disney

Fiat: nuova promozione in collaborazione con Disney

Tempo di lettura: 2 minuti. 

Per tutto il mese di dicembre, su tutta la gamma Fiat, è previsto un extra bonus di 500 euro per ogni figlio. Una promozione realizzata in collaborazione con Disney che prevede anche un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sito www.disneystore.it. Porte aperte il 13 e 14, il 20 e 21 dicembre.

Fiat e Disney ancora una volta insieme per una grande promozione attiva per tutto il mese di dicembre dedicata alle famiglie e incentrata sul soggetto “E’ bello avere figli”.

Infatti, oltre a tutte le promozioni valide per il mese di dicembre sui vari modelli della gamma Fiat (ad eccezione della nuova 500X) è previsto un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli. E in più, un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sito www.disneystore.it. Al momento della consegna dell’auto, Fiat invierà al cliente mediante SMS o email le istruzioni e un codice univoco per accedere al sito web dedicato e scaricare il buono sconto cui il cliente ha diritto.

La promozione è comunicata sul sito Fiat.it dal 2 dicembre e sarà oggetto di un nuovo spot televisivo ispirato al Natale che vede protagonisti genitori e figli in una serie di scene ambientate in occasione della festa più bella dell’anno. Avere figli è tanto piacevole quanto impegnativo ma soprattutto a Natale, come mostra il tv commercial, nonostante le loro marachelle, sanno strappare i sorrisi e far riscoprire il bello di avere una famiglia numerosa. Lo spot andrà in onda dal 7 al 13 e dal 28 al 31 dicembre sulle TV generaliste e satellitari e sarà declinato su web, cinema e radio. In particolare al cinema dal 18 al 31 dicembre, lo spot da 30” sarà trasmesso in 380 sale del circuito UCI all’interno del Disney Preshow, un contenitore di due minuti interamente dedicato a Disney.

Per poter conoscere meglio tutti i vantaggi della promozione, sono previsti anche due week-end di Porte Aperte nelle concessionarie Fiat e nei Motor Village il 13-14 e il 20-21 dicembre.

Nei Motor Village di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo, durante i Porte Aperte di dicembre, è prevista un’animazione per i bambini incentrata sulla magia di Disney al cinema: su un megaschermo saranno tramessi trailer e contenuti speciali dei film Disney di prossima uscita, filmati “storybook” sulle Principesse Disney, e, da Frozen, nuovi “Olaf Alots”, i consigli di Olaf per l’inverno.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Mercedes al CES 2018

Mercedes al CES 2018: debutta la nuova interfaccia MBUX

Tempo di lettura: 3 minuti. I sistemi di infotainment stanno diventando una sorta di “specchio” del conducente, fatti su misura …

something