in

Fiat supporta gli Azzurri per l’avvio degli Europei: ecco il nuovo spot [VIDEO]

spot fiat europei 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi iniziano gli Europei di Calcio, posticipati di un anno a causa della pandemia, e Fiat è Top Partner della FIGC e Auto Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio. L’occasione buona per lanciare un nuovo spot che vuole essere un omaggio all’Italia che torna ad appassionarsi allo sport più famoso del mondo ma anche all’ottimismo legato alla ripartenza. 

Lo spot, on air in tv e visibile in fondo all’articolo, racconta la passione che da sempre unisce Fiat, la FIGC e l’Italia: il tifo per la Nazionale. La colonna sonora del nuovo spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. 

La Nazionale di Calcio – ha commentato Olivier Francois, CEO del marchio Fiat e CMO di Stellantis – è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il marchio Fiat. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro.”

Tradizione e innovazione sono nel DNA di FIAT e della Federazione Italiana Giuoco Calcio – afferma Gabriele Gravina, Presidente della FIGC – e sono anche i punti di forza di questa Nazionale che è già diventata simbolo di ripartenza per tutto il Paese. L’esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna.

Nel nuovo spot Fiat sono Fiat 500 e Panda Hybrid le protagoniste assolute, anche sul mercato, con la promozione che potete vedere al fondo del video. Ricordiamo infine che Casa Azzurri sorgerà vicino allo Stadio per ospitare tifosi, atleti, sponsor e giornalisti. Presente anche la 500 elettrica. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    klaus busse

    Il designer Klaus Busse riceve il titolo di “Design Hero” agli Autocar Awards 2021

    Pomigliano

    Alfa Romeo Tonale: i primi muletti scendono in strada