in

Follie su YouTube: guida la nuova AMG GT63s poi gli dà fuoco [VIDEO]

amg gt4 63s a fuoco
Tempo di lettura: < 1 minuto

Di stranezze è piena la rete, e non lo scopriamo di certo oggi. C’è chi ci rimette la vita, chi la carriera, magari per prendere qualche like in più. Qui non siamo a questo punto ma dare fuoco a un’auto che in Italia costa la bellezza di 178.000 euro solo perchè l’assistenza della Stella non ha risolto alcune noie ci sembra esagerato…

Come potete vedere da questo video, però, è tutto vero. Lo “YouTuber“, 4,5 milioni di iscritti sul suo canale che ci risparmiamo di tradurre dal russo, ha realizzato tutto ciò con il preciso obiettivo di creare un contenuto che fosse all’altezza della sua fama…della serie fare una semplice recensione, o al massimo qualche traverso, non era più sufficiente.

Come si vede nel filmato, l’AMG GT4 63 S, belva tedesca da 639 CV, viene portata in un campo e sembra la scena di una condanna a morte. Qualche tanica di benzina già pronta nel bagagliaio, un accendino e il gioco è fatto, con tanto di ragazzo che sembra quasi vantarsi del gesto stupido appena effettuato.

Oltre il danno, la beffa. Presa fuoco l’AMG mentre il “protagonista” si gusta una simil grigliata (ma il trash?), e ci vogliono davvero pochi minuti per ridurla in cenere, il furbo si allontana su una ZAZ, un “rottame” ex Unione Sovietica molto popolare nella terra di Putin…peccato che quest’ultima non si accenda.

Insomma, per un po’ di fama in più, la fantasia non ha davvero limiti (e, speriamo per lui, anche il portafogli…)

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Cupra Leon 2021

    CUPRA Leon 2021: al lancio l’ibrida da 245 CV. Prezzo e informazioni

    Skoda: gamma in continuo aggiornamento con nuove motorizzazioni e nuovi ADAS