mercoledì, 18 luglio 2018 - 14:48
Home / Archivio / Ford Eco-Choice aiuta a scoprire la Ford più adatta alle proprie esigenze
Foto by Ford

Ford Eco-Choice aiuta a scoprire la Ford più adatta alle proprie esigenze

Tempo di lettura: 1 minuto.

La monovolume compatta Ford B-MAX con motore benzina EcoBoost da 100 CV, Start&Stop, climatizzatore e SYNC con Emergency Assistance, da oggi viene offerta al prezzo di 14.950 euro.

L’innovativo tre cilindri Ford vanta un’efficienza molto elevata e permette di avere consumi molto ridotti, con tutti i vantaggi nei costi assicurativi garantiti da un motore a benzina di soli 999 centimetri cubici.

La convenienza del motore EcoBoost è pensata per chi ogni anno percorre fino a 20.000 km. Per aiutare i clienti nella scelta del motore più adatto alle proprie esigenze, Ford ha creato un configuratore online che in base a pochi semplici parametri, indirizza verso la soluzione ottimale. Il configuratore Eco-Choice, disponibile per B-MAX, C-MAX e Focus, prende in considerazione i chilometri percorsi e la classe assicurativa per indicare il motore più adatto alle proprie abitudini di guida, spiegando nei dettagli le ragioni della scelta suggerita e le modalità attraverso le quali consente di ridurre la propria spesa per la mobilità.

ford ecochoice 130108 00002

Il configuratore Eco-Choice è raggiungibile sul sito di Ford Italia www.ford.it

Autore: Andrea Fiorello

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something