in

Free2Move lancia il suo servizio di noleggio Rent

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il noleggio, ormai, non conosce confini. Mentre cresce l’offerta, a titolo d’esempio, di Leasys, finanziaria del gruppo FCA, in Francia e in tutta Europa è ormai pronta Free2Move Rent, un nuovo servizio di noleggio che conterà, a fine 2019, su circa 20.000 autovetture disponibili al ritiro in 1.300 agenzie.

Free2Move, per chi è cliente di Gruppo PSA, non è certo una novità. Free2Move Rent rappresenta invece una nuova formula al servizio del cliente sviluppato a partire da TravelCar (startup, presente anche in Italia, acquistata di recente da Groupe PSA per la sua competenza digitale nel noleggio auto) e un’esperienza al 100% digitale con il servizio 24/7.

Il servizio 24h/24 e 7g/7 permette in qualsiasi momento, a partire dal proprio smartphone, di prenotare, aprire le porte del veicolo, metterlo in moto e poi terminare il periodo di noleggio.

Questo servizio è già disponibile in Francia e sarà esteso progressivamente a vari paesi europei. Con il servizio Rent, i clienti beneficiano di un’assicurazione optional adatta ai giovani guidatori, di una franchigia ridotta e dell’assistenza stradale. Per rimanere aggiornati sulla disponibilità del servizio anche in Italia, o per chi dovesse recarsi all’estero per le vacanze, potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale

Dì la tua

Turbo

Il Turbo Renault: da 40 anni un’idea vincente, prima in pista poi su strada

vectra 4x4

30 anni fa la prima integrale di Opel, la Vectra 4×4