in

Fuorisalone di Milano: Temporary Store “Adam&You”

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la fortunata iniziativa nella città eterna in collaborazione con EATALY, tocca ora a Milano scoprire le molteplici personalità di Opel ADAM grazie ad una coinvolgente partnership con lo IED dedicata al design e al talento artistico. Gli studenti di una delle più prestigiose Scuole d’Arte e i creativi che “frequentano” la piattaforma internazionale di Shicon si sono, infatti, potuti sbizzarrire nella realizzazione di mood boards dedicati alla urbancar più chic del 2013 ed alle sue tre anime: Jam, Glam o Slam.

Una vera e propria esperienza interattiva atta a sottolineare l’espressione più alta dell’estetica in ambito automobilistico, ADAM; un progetto volto alla libera espressione delle individualità attraverso uno spazio esclusivo e contemporaneo dove sarà possibile ammirare e votare le opere dei giovani che si sono lasciati ispirare dalle infinite personalità della piccola lifestyle oriented del costruttore tedesco.

Dal 4 al 24 aprile presso l’originalissimo concept store meneghino “Adam&You” di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A

i visitatori potranno vedere i progetti esposti ed il preferito sarà premiato con 500 Euro assieme a quello selezionato da Opel che si aggiudicherà invece 1.000 Euro. I trofei saranno assegnati in occasione dell’evento serale “Adam Design Award” del prossimo 18 aprile.

“Siamo lusingati di poter collaborare con Opel a questa interessante iniziativa artistica nata con l’intento di offrire ai designer di domani la possibilità di esprimere la loro passione per l’arte e dare corpo alle loro idee.” ha dichiarato Enrico Aprico, CEO di Shicon Europe e Coordinatore Tesi IED “Sono certo che i partecipanti non avranno faticato a trovare in ADAM l’ispirazione, trattandosi di una vettura che proprio come loro non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di sentirsi unici e originali.”

I visitatori del Temporay Store “Adam&You” potranno anche farsi fare una caricatura da una ritrattista professionista che esalterà l’unicità di ciascuno, farsi raccontare i tratti caratteristici delle loro diverse peculiarità da una grafologa oppure scegliere di avviare un’avvincente sfida sportiva attraverso un totem completo di joypad, TV e consolle Playstation.

Al Temporay Store “Adam&You” la parola d’ordine è divertimento, dando voce alla propria unicità, la stessa che contraddistingue la piccola e glamour di Casa Opel, la vettura ideale per chi desidera distinguersi.

50° anniversario Lamborghini – La Countach, la crisi dei ’70 e il rischio del baratro

Lancia Ypsilon Elefantino