venerdì, 19 ottobre 2018 - 11:32
Home / Notizie / Attualità / New Power15, la garanzia Ferrari che dura 15 anni
garanzia Ferrari

New Power15, la garanzia Ferrari che dura 15 anni

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ferrari presenta il nuovo servizio New Power15, un’estensione della garanzia Ferrari ad hoc per i clienti del Cavallino che permette di salvaguardare il proprio “gioiello” per un periodo più lungo della normale copertura.

Ogni vettura che esce dallo stabilimento di Maranello è coperta dalla garanzia commerciale Ferrari della durata di tre anni, estendibile di ulteriori due anni. Finita la classica garanzia, e fino al dodicesimo anno di età della vettura, il cliente può aderire al programma New Power15. Se questo viene fatto al dodicesimo anno di età, la New Power15 rinnova la copertura assicurativa di anno in anno fino al quindicesimo anno di età del modello.

La possibilità di estensione della garanzia vale sia per le vetture acquistate nuove che per quelle usate. La garanzia New Power15 è applicabile, dopo opportune verifiche tecniche, anche alle vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione garanzia offerte da Ferrari.

La garanzia estesa New Power15 copre le parti meccaniche più importanti del veicolo, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni. Quelle parti meccaniche dove la ricerca e lo sviluppo tecnologico trovano la massima applicazione.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

e-Roadshow 2018

e-Roadshow 2018, due tappe per un autunno carico

Nel 2017, quasi 3.000 test drive e tanto interesse da parte del pubblico. Spinti dalla …

something