domenica, 20 Settembre 2020 - 2:53
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Ghepard Maranello: presentato il nuovo simulatore di Wave Italy
ghepard maranello

Ghepard Maranello: presentato il nuovo simulatore di Wave Italy

Tempo di lettura: 2 minuti.

Wave Italy presenta il nuovo Ghepard Maranello, una nuova frontiera per la simulazione professionale che si allinea a tutta una serie di novità che riguardano l’azienda veronese, ormai tra i migliori player del segmento dopo il boom di ordini durante il lockdown. 

Wave Italy ha così lavorato consapevole del ruolo raggiunto e ha aggiornato anche il proprio sito, visibile qui (www.waveitaly.com) con nuova sezione e-commerce e una migliore chiarezza circa le attività svolte. 

Tornando al Ghepard Maranello, questa postazione nasce per portare nelle vostre case un nuovo sistema di motion, del tutto inedito (tanto da essere coperto da un brevetto internazionale) per replicare sempre più fedelmente le sensazioni provate in pista. Ghepard Maranello è poi ulteriormente personalizzabile con vari materiali, colorazioni, dashboard e vari optional. 

A new animal is taking to the track 🐆We introduce you Ghepard Maranello 🏎👉 For the first time, functionality and top design coincide👉 For the first time, a patented motion system will return the best driving sensations ever.👉 For the first time, the possibilities for personalization will touch manic levels.The Sim Racing Re-evolution begins now 💎Discover it 👇

Gepostet von Wave Italy am Dienstag, 14. Juli 2020

Wave Italy per il Sim Racing ha sempre proposto strumenti professionali ad alte prestazioni. “Per il Ghepard Maranello – spiega il Ceo Alex Martinelli – si cercava ancora qualcosa in più, forse perché siamo appassionati, forse perché siamo Italiani e con una parte di cuore a Maranello dove Wave Italy ha la Direzione Tecnica, il reparto produttivo e la R&D. Ci siamo detti: correre su un’auto in pista è stupendo, farlo su un’auto bella è meraviglioso. Proviamo a realizzarlo anche nel Sim Racing”. Cercando le prime idee per il design, un giorno siamo rimasti colpiti dall’immagine di un ghepardo in salto, simbolo di potenza, velocità ed eleganza, quelle che sono le qualità anche di Wave, sia come “onda” sia come costante innovatore. “Perfetto, c’è tutto. Ci siamo messi a lavorare.” 

ghepard maranello

Il Ghepard Maranello è disponibile anche in versione statica, cui successivamente sarà comunque possibile applicare il pacchetto Motion-Pro. Chi vorrà provarlo potrà organizzare il test del nuovo prodotto, a partire da settembre, su appuntamento, presso la sede di Verona, quando sarà anche ufficializzato il listino per i vari allestimenti.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

ferrari 812 superfast novitec

Ferrari 812 Superfast Novitec: che suono fa il V12 modificato? [VIDEO]

800 CV sono davvero tanti, è indiscutibile, ma un’auto nata con un V12 prodotto a …