in

Honda estende le garanzie scadute: ecco i dettagli

Honda logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Honda desidera tranquillizzare tutti i clienti la cui garanzia del produttore sia scaduta durante il corrente periodo di restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus.

Le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia, durante il mese di maggio presso la nostra rete di Concessionari/Officine Autorizzate Honda. Qualora ci fossero clienti impossibilitati ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico dei concessionari, su segnalazione dei centri assistenza valuteremo ulteriori estensioni di garanzia.

Sempre a maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione. Prima di recarsi in officina si consiglia di prendere appuntamento e di verificare il rispetto delle misure di contenimento COVID19 locali e nazionali.

A causa del continuo evolversi della situazione della pandemia, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

ovetto-seggiolino-neonati

Seggiolino auto per neonati: Ovetto, com’è fatto e come funziona

huracan evo rwd spyder

Lamborghini Huracan EVO RWD Spyder: prezzo, prestazioni, foto, configuratore