Honda desidera tranquillizzare tutti i clienti la cui garanzia del produttore sia scaduta durante il corrente periodo di restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus.
Le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia, durante il mese di maggio presso la nostra rete di Concessionari/Officine Autorizzate Honda. Qualora ci fossero clienti impossibilitati ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico dei concessionari, su segnalazione dei centri assistenza valuteremo ulteriori estensioni di garanzia.
Sempre a maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione. Prima di recarsi in officina si consiglia di prendere appuntamento e di verificare il rispetto delle misure di contenimento COVID19 locali e nazionali.
A causa del continuo evolversi della situazione della pandemia, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.
Appuntamento al padiglione 18 nella giornata d'apertura di Transpotec, stand Koelliker. Il motivo è la…
Il debutto della nuova FIAT Panda elettrica è previsto per l’11 luglio 2024, con la…
Per la prima volta Toyota apre le danze a Transpotec Logitec, manifestazione organizzata presso la…
Durante una conferenza stampa virtuale, la filiale europea di Hyundai ha annunciato la nascita del…
Horizon Automotive, l’innovativo Tech-Mobility Provider affermatosi nel mondo del noleggio a lungo termine e delle…
Da Maranello è stata recentemente presentata la nuova Ferrari 12Cilindri, suscitando un’entusiastica accoglienza dalla critica…