in

Hyundai Ioniq 5: la casa coreana svela le prime immagini teaser

hyundai ioniq 5
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Ioniq 5 è il nuovo modello EV del Brand pronto a rivoluzionare l’approccio al design delle auto elettriche a batteria. Ecco le prime immagini teaser. 

La Casa coreana ha svelato le primissime immagini del nuovo SUV di medie dimensioni nonché primo modello del nuovo brand Ioniq, dedicato ai veicoli elettrificati: Ioniq 5

laterale ioniq 5

Diverse le novità stilistiche e non solo

Hyundai Ioniq 5 sarà il primo veicolo ad essere costruito sulla piattaforma E-GMP (Electric-Global Modular Platform) di Hyundai. Si tratta di un innovativo sistema creato appositamente per le vetture elettriche a batteria di prossima generazione. Hyundai Ioniq 5 propone un design sperimentale e distintivo, con elementi caratteristici come i Parametric Pixel (le più piccole unità di un’immagine digitale) o la direzione eco-sostenibile CMF (Color Material Finish) che connette l’analogico al digitale.

Il frontale si arricchisce di una serie di luci a forma di pixel che rimandano alla tecnologia digitale presente all’interno dell’abitacolo. A sottolineare il carattere high-tech dell’auto, infine, il cofano anteriore a conchiglia, che attraversa tutta la larghezza di Hyundai Ioniq 5, e i cerchi da 20” dal design aerodinamico.

posteriore ioniq 5

Data di uscita e prezzi

Hyundai lancerà il nuovo SUV Hyundai Ioniq 5 attraverso un evento online previsto per febbraio 2021. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda i prezzi ma non temete, come sempre vi terremo aggiornati. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ds 7

    DS 7 Crossback: si rinnova la gamma di motori, sempre più performante

    Mercedes me Eco Coach

    Mercedes me Eco Coach: la guida personale per una guida eco-friendly