mercoledì, 20 giugno 2018 - 23:04
Home / Notizie / Tecnologia / Il Black Friday di Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Lancia

Il Black Friday di Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Lancia

Tempo di lettura: 2 minuti.

Da ieri e fino al 25 novembre è attivo il Black Friday di Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Lancia con grandi promozioni su alcuni modelli della gamma.

Negli Stati Uniti, il Black Friday segue come da consuetudine il Giorno del Ringraziamento ed è l’evento che nel mondo occidentale da qualche anno dà il via allo shopping natalizio. Le case automobilistiche si adeguano e FCA non è da meno, attraverso la campagna on line partita oggi sui social dei marchi del gruppo che offre a tutti gli utenti uno sconto del 50 % di sconto su tutti gli optional delle vetture in pronta consegna. Nel dettaglio, sarà sufficiente salvare l’offerta presente su Facebook: si riceverà un mail da presentare in concessionaria per usufruire degli esclusivi vantaggi. La promozione sarà on line sino al 25 novembre e sarà possibile finalizzarla in concessionaria sino al 30 novembre. Vediamo marchio per marchio i modelli compresi nell’offerta.

Alfa Romeo

Giulietta e Mito sono i due modelli della Casa del Biscione scelti per il Black Friday. Tra le maggiori novità della nuova Giulietta si segnalano una caratterizzazione sportiva più marcata; da una parte l’inedito turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV, abbinato all’innovativo cambio automatico Alfa TCT, dall’altra l’ultima generazione dello UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi. La Mito mantiene invece la propria peculiarità di compatta sportiva capace di attrarre i più giovani. Offre motori con potenze da 95 CV  a 170 CV e allestimenti in grado di soddisfare ogni esigenza.

Abarth

BlackFriday Abarth

Il nuovo Abarth 124 spider e la 595 sono i modelli compresi nella promozione. La prima, sviluppata grazie alla Squadra Corse Abarth, incarna i valori simbolo del DNA Abarth, ovvero prestazioni, cura artigianale ed eccellenza tecnica. Ne è esempio il differenziale autobloccante meccanico di serie che distribuisce la coppia della vettura pesante solo 1.060 kg. La nuova 595 Abarth rappresenta invece l’evoluzione dell’icona dal brand dello Scorpione: motori più potenti, dotazioni di serie ancora più ricche e numerose novità di prodotto: alcune, a oggi, riservate solo a vetture di segmento superiore. Sul mercato da giugno, la 595 è disponibile in versione berlina o cabrio e tre sono gli allestimenti disponibili (595, 595 Turismo e 595 Competizione) con altrettanti livelli di potenza che permettono di soddisfare clienti sempre più esigenti e preparati. Molti degli upgrade apportati sono frutto dell’esperienza acquisita con lo sviluppo della 695 Biposto, la “più piccola delle supercar”, una vettura stradale con contenuti emozionali e tecnologia da vera auto da competizione.

Jeep

BlackFriday Jeep

Renegade è il modello che più di tutti tra quelli della gamma Jeep che ha portato il Marchio delle sette feritoie a stabilire record di vendite a livello europeo e italiano. In due anni ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l’Italia, il primo mercato europeo, il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Spagna. È il SUV più versatile di sempre con 3 sistemi di trazione, 3 diversi cambi, 4 motori diesel e benzina con potenze che vanno dai 95 ai 170 cavalli e 5 diversi allestimenti. Tra le ultima novità ha appena presentato una versione adatta ai giovani neopatentati e l’esclusivo cambio automatico DDCT abbinato al noto 1.6 Multijet 120 cavalli FWD.

Lancia

BlackFriday Lancia

Lancia propone la bestseller Ypsilon con sconti del 50 % su tutti gli optional della citycar leader del segmento B. Elegante e funzionale, offre accuratezza nei dettagli, amore per i materiali pregiati e attenzione al design tipicamente Lancia in tutti e quattro gli allestimenti disponibili: Silver, Gold, MYA e Platinum. Disponibile in 5 motorizzazioni tutte Euro 6.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nissan Qashqai ProPilot

ProPILOT su Qashqai: la tecnologia cambia il rapporto uomo-auto

Tempo di lettura: 2 minuti. Nissan Qashqai da ora sarà equipaggiato con la tecnologia ProPILOT, che assiste il conducente in …

something