in

Il POV della Novitec Ferrari 812 GTS: tanta, tantissima arroganza [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novitec ne sforna letteralmente una dietro l’altra. Vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa della SF90 Stradale “rivista” da capo a piedi dai ragazzi di Novitec ma siamo rimasti ammaliati davanti a cotanta dimostrazione di potenza, con quel V12 aspirato della 812 GTS, che non potevamo non “catturare” questo link e proporvelo.

La bellezza di questi POV sta proprio nella possibilità di vivere il sound e la guida al limite, visto che in Germania esistono ancora le Autobahn, da una visuale davvero unica.

A differenza della 812 GTS, inoltre, Novitec mette sul piatto d’argento ulteriori 40 CV e, come potrete apprezzare anche guardandola da fuori, prima che inizi la guida, un kit estetico dedicato che allarga le carreggiate di 14 centimetri, così da arrivare ai 2,11 metri di larghezza.

Lo si nota già dalla visuale ampia con la quale il pilota gira attorno alla vettura prima di lanciarsi a tutta velocità sulle autostrade tedesche, dove vengono raggiunti quasi i 290 km/h, ma Novitec dichiara

Il merito del sound, più cattivo, è invece dovuto al nuovo sistema di scarico in Inconel, e non solo. In abitacolo si può inoltre regolare la “voce” del V12, così da renderlo ancora più brutale. Non ci credete? Premete play sul video!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    citroen e-c4 double chevron

    Citroen rilancia l’Ecobonus Rottamazione: sconti su tutta la gamma

    Alfa Romeo Tonale

    Alfa Romeo sarà solo elettrica in Europa dal 2027: l’annuncio di Tavares