Attualità

Incidente a Napoli: Lamborghini Huracan spezzata in due

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci risiamo: torna d’attualità il triste tema delle auto sportive noleggiate dai giovani e di incidenti finiti male. Questa volta parliamo di una Lamborghini Huracan che si è schiantata contro un muro con conseguenze devastanti.

Il terribile incidente è avvenuto nella notte di giovedì 14 settembre a Bagnoli, un quartiere della periferia ovest di Napoli. Il tutto ha coinvolto un ragazzo di appena 27 anni che era alla guida della supercar di Sant’Agata Bolognese che, dopo l’impatto, si è spezzata di netto in due.

Lamborghini Huracan spezzata in due: conducente trasportato in codice rosso

Il grave incidente è avvenuto in via Coroglio, quando il giovane al volante della Lamborghini Huracan, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forza dell’ordine sopraggiunte sul posto, ha perso il controllo della supercar del Toro andando a sbattere in maniera molto violenta contro un muro a bordo strada.

Il 27enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto, per poi essere trasferito al vicino ospedale San Paolo in codice rosso. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti del caso, dato il codice rosso, il giovane presenterebbe delle gravi ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Lamborghini Huracan spezzata in due: le terrificanti immagini

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli che sono intervenuti sul luogo dell’incidente per svolgere i rilievi del caso, atto dovuto per accertare la dinamica dinamica, hanno trovato una scena raccapricciante.

Nonostante queste immagini forti e l’impatto devastante per la Lamborghini Huracan, nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli. Sui social girano foto e video, come quello pubblicato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che mostrano le impressionanti immagini della Lamborghini Huracan spezzata in due.

Il deputato ha fortemente criticato il folle gesto, esattamente com’è avvenuto, sempre nella capitale partenopea, per la Jeep Renegade che si marciava contromano in tangenziale.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica. Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Kallenius, CEO Mercedes: “Elettrico o no? Tocca ai clienti decidere”

Nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti, il CEO di Mercedes-Benz, Ola Kallenius, ha confermato l’intenzione…

14 hours ago

Hypercar elettriche già sulla via del tramonto? Mate Rimac guarda oltre

Rimac sta affrontando vendite deludenti per la sua hypercar elettrica Nevera, spingendo il brand a…

14 hours ago

Toyota sta studiando una rivale della Mazda MX-5: non sarà elettrica

Toyota sta sviluppando una nuova coupé sportiva, la Toyota S-FR, per competere con modelli iconici…

15 hours ago

La nuova Bugatti avrà un motore V16 ibrido: ecco cosa sappiamo

Bugatti sta per presentare la sua ultima creazione, un’erede della Bugatti Chiron dotata di un…

16 hours ago

Fiat SB-4 Eldridge “Mefistofele”. Un mostro da record

Nel 1908 il pilota australiano Selwyn Francis Edge, vincitore nel 1904 della prestigiosa corsa Gordon…

18 hours ago

Toyota: creare un’auto elettrica equivale a creare 6 plug-in o 90 ibride

Toyota propone una visione intrigante dell’equazione della produzione automobilistica: con le materie prime necessarie per…

18 hours ago