venerdì, 20 luglio 2018 - 6:42
Home / Archivio / Jaguar: accordo siglato con Team Sky

Dopo le vittorie di Sir Bradley Wiggins e Chris Froome nel Tour de France 2012 e 2013, Jaguar annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione con la principale squadra di ciclismo del mondo.

Jaguar: accordo siglato con Team Sky

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo le vittorie di Sir Bradley Wiggins e Chris Froome nel Tour de France 2012 e 2013, Jaguar annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione con la principale squadra di ciclismo del mondo.


Jaguar ha fornito veicoli per supporto tecnico al Team Sky fin dalla sua nascita nel 2010 e, nel 2012, ha fornito una flotta delle nuovissime Jaguar XF Sportbrake per sostenere la squadra su strada. Il 2014 sarà il quarto anno di questa partnership di grande successo che si basa su valori condivisi di performance, innovazione e tecnologia.
Jaguar svilupperà la sua collaborazione come “Innovation Partner” con il Team Sky attraverso l’integrazione di risorse stilistiche e tecniche per migliorare ulteriormente le prestazioni della squadra. In qualità di Partner Ufficiale del Team Sky, il logo del marchio Jaguar sarà presente sulla maglia di gara del Team Sky e, per la prima volta, su tutte le versioni replica.

Sir David Brailsford, Team Principal del Team Sky ha dichiarato:
“Jaguar è un partner fantastico per il Team Sky, è un marchio britannico iconico e con reali credenziali in termini di prestazioni. In futuro abbiamo in programma di collaborare più strettamente con Jaguar come partner nel campo dell’innovazione tecnologica. Sono sicuro che il Team Sky potrà beneficiare delle ampie capacità ingegneristiche e tecnologiche di Jaguar “

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something