in

Jaguar XF 2022: il debutto sul set di 007 No Time to Die [VIDEO]

Jaguar XF 2022
Credit: Jasin Boland © 2020 DANJAQ, LLC AND MGM. ALL RIGHTS RESERVED
Tempo di lettura: < 1 minuto

Matera, strade strette, due Jaguar XF, quattro ruote motrici: l’essenziale per rendere la vita dura a James Bond. Non due Jaguar XF qualsiasi, bensì la nuova generazione XF 2022 che è stata svelata.

Jaguar XF 2022: al servizio dei nemici di James Bond

La Jaguar XF 2022 debutta in No time to die, venticinquesimo episodio della saga dell’agente segreto più famoso del mondo, dal 30 Settembre nei cinema italiani. Vestendo i panni della perfetta auto da inseguimento, due Jaguar XF 2022 rincorrono Bond per tutta Matera, sfrecciando tra le strette e tortuose strade cittadine, attraversando piazze, scendendo gradini acciottolati, rendono difficile la vita alla superspia ed alla sua inseparabile Aston Martin

Trazione a volontà

Quella degli inseguitori è una vita dura. A garantire ai malviventi il perfetto grip ci pensa il sistema di trazione all-wheel drive della XF con l’Intelligent Driveline Dynamics che offre la medesima maneggevolezza della trazione posteriore, abbinata a migliorati livelli in termini prestazioni e trazione; fattori fondamentali per la tipologia di guida richiesta dalle riprese del film.

Oltre alla trazione integrale, la leggera architettura in alluminio della berlina Jaguar e l’avanzato schema delle sospensioni permettono alla vettura di offrire molta più maneggevolezza insieme a ottimi livelli in termini di guidabilità e comfort. 

Perché essere James Bond quando si può fare i cattivi?

Jaguar XF 2022 permette di sentirsi villain dell’agente segreto di Sua Maestà a partire – nella versione berlina – da 55.600 euro senza però rinunciare al comfort ed alla comodità così apprezzate nella vita (e nel traffico) di tutti i giorni. 

Un’elegante berlina da sera, una belva silente dalle molte anime: la Jaguar XF 2022 è pronta a trasformarsi nel peggior incubo di ogni Aston Martin.

La Jaguar XF 2022 in azione in No Time to Die

Autore: Marco Zuffada

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Finanziamento auto online

    Finanziamento auto: con FCA Bank si chiede 100% online

    Auto del futuro 2050

    Come saranno le auto nel 2050? Il Gruppo Volkswagen la vede così