in

Jeep JSet: l’estate nei club più esclusivi di Puglia e Sardegna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la firma JSet, il marchio Jeep da alcuni anni identifica le località più rinomate, garantendo una brand experience ricca e completa all’interno di una serie di lounge bar e locali alla moda personalizzati dal Jeep JSet per offrire un punto di riferimento e di ritrovo a chi condivide gli stessi valori di avventura, autenticità e passione del leggendario marchio americano.Partito nel 2011 dalla rinomata località sciistica di Courmayeur, oggi il JSet di Jeep ha raggiunto alcune delle più famose mete del jet set internazionale, come ad esempio  Cortina d’Ampezzo, Marrakech e Milano. Nel 2014 un JSet è stato inaugurato anche a Mosca.

Quest’estate, fino al 31 agosto, gli appuntamenti con il JSet sono in Sardegna a Porto Pollo e in Costa Smeralda. Novità del mese di agosto è anche la possibilità di vivere l’esclusiva atmosfera del Jeep JSet in Puglia a Mola di Bari nell’esclusiva location del Wonder Beach Club a pochi km da Polignano a Mare. Un luogo davvero ricercato in cui rilassarsi grazie ai tanti servizi offerti: dal ristorante gourmet e sushi ai massaggi in riva al mare fino al Shuttle service marchiato Jeep.

A Porto Pollo invece il JSet è legato alla FH Academy, scuola internazionale di Kitesurf & Sup. Kite. Windsurf, surf, wakeboard, trekking e molto altro, per un appuntamento imperdibile in uno degli scenari più belli del mondo. FH Academy fa inoltre  parte dell’organizzazione Flyin Hearts Wind Therapy, la prima Onlus che sperimenta il Kitesurf in qualità di terapia di recupero.

In queste spettacolari location sarà possibile anche prenotare un test-drive, tra cui anche la nuova Jeep Compass, per migliorare le capacità di guida su strada e fuoristrada e approfondire la conoscenza dei modelli della gamma Jeep.
Jeep JSet

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore
bambino alla guida

Bambino alla guida al Nurburgring: scattano le polemiche

Truffe auto

Allarme truffe su acquisto auto: ecco quali sono e come difendersi