in

Jeep Renegade: sorpreso in strada il restyling 2022 [FOTO SPIA]

Jeep renegade restyling
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Renegade (qui la nostra prova della versione 4xe) è uno dei SUV segmento B più apprezzati del mercato fin dal 2014, anni in cui il modello oggi tanto in voga è stato lanciato sul mercato. Nel 2018 ha subito un restyling che ne ha profondamente migliorato la dotazione tecnologica e ha aggiornato a livello stilistico gli esterni del corpo vettura.

Jeep Renegade 2022: piccoli ritocchi alla carrozzeria

Nel 2022 dovrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento, lo confermano le foto di un utente brasiliano di Motor1.com che immortalano la Jeep coperta da numerose camuffature. Purtroppo i dettagli su questo modello sono davvero pochi, dalle poche foto emerse si nota un frontale con delle forme leggermente diverse e probabilmente un aggiornamento anche a livello dei proiettori. 

Non manca la possibilità che questo modello non sia altro che una versione prettamente sviluppata per il Brasile e che pertanto non vedremo mai sulle nostre strade.

Jeep Renegade 2022: quali motorizzazioni arriveranno?

Se l’identità del modello in questione ancora non è chiara la certezza è che per il prossimo anno saranno introdotte nuove motorizzazioni. Si parla del nuovissimo 1.5 T4 Firefly con un sistema mild hybrid a 48 Volt con derivazioni di potenza da 130, 160 e 190 CV. Ovviamente verranno confermate in toto le versioni ibride plug-in 4xe da 190 e 240 CV, l’unico modo, per altro, per guidare una Renegade 4×4.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    italvolt-scarmagno

    Gigafactory Italvolt: firmato l’accordo per la factory di batterie più grande d’Europa

    Maserati Ghibli Hybrid GranLusso: prova su strada, novità, motore e prezzi