in

Jeep si congratula con i vincitori della Torino City Marathon

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo ieri per la Torino City Marathon 2022, gara internazionale con partenza e arrivo in Piazza Castello, nel cuore del capoluogo sabaudo. Il brand Jeep, Major Sponsor della manifestazione, si congratula con la keniana Dorine Jerop Murkomen e l’italiano Giuseppe Gerratana, che hanno trionfato nella distanza regina, e con tutti gli oltre 2500 podisti che si sono cimentati sui 42,195 chilometri e sui 10 chilometri della Torino City Run.

Due gare targate Jeep, il cui logo spiccava sulle t-shirt tecnica ufficiali, anche in virtù del debutto sulle strade italiane di Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand, che ha aperto la gara sfilando in silenzio e a emissioni zero lungo la storica via Po per poi farsi ammirare in piazza Vittorio Veneto. Vediamo i tre protagonisti della giornata.

Jeep Avenger: la protagonista tra i corridori

Una partnership, quella tra il marchio della gamma di SUV, Team Marathon e Torino Road Runners ASD, si fonda su un sistema valoriale condiviso fatto di caparbietà, resilienza, spirito volitivo, le qualità che animano ogni podista.

Non solo: Jeep Avenger è anche il primo modello Jeep concepito e disegnato proprio a Torino, e sviluppato tenendo a mente le esigenze specifiche dei clienti europei: un SUV compatto capace di condensare in 4,08 metri tutte le caratteristiche che hanno reso il brand Jeep un riferimento globale, per la prima volta in versione full electric. Jeep Avenger è infatti dotata di un sistema di propulsione elettrico di nuova generazione che unisce un nuovo motore elettrico e una nuova batteria. Il nuovo SUV si rivolge a persone dallo stile di vita attivo che cercano un veicolo 100% Jeep con dimensioni compatte, dotazioni tecnologiche avanzate e un’autonomia elettrica di 400 km nel ciclo WLTP e sino a 550 km in città: Avenger infatti è il primo veicolo Jeep a trazione anteriore dotato di Selec-Terrain e Hill Descent Control di serie che, unitamente agli eccezionali angoli di attacco e di uscita e all’altezza da terra del veicolo, la rendono un modello con doti offroad buone per il segmento.

Team Marathon

Team Marathon è una società sportiva dilettantistica, da anni leader nell’organizzazione di eventi podistici su strada nel panorama piemontese. Il ricco calendario di eventi sportivi che Team Marathon organizza a Torino coinvolge ogni anno migliaia di atleti a partire dai professionisti che si sfidano per migliorare il proprio record sino ad arrivare agli appassionati che decidono di trascorrere una giornata dedicata al benessere all’aria aperta in compagnia degli amici o della famiglia. Le gare organizzate da Team Marathon offrono ai runner la possibilità di incontrarsi e sfidarsi su percorsi suggestivi e impegnativi nella splendida cornice di Torino e dei comuni circostanti.

Torino Road Runners

Torino Road Runners ASD è la squadra nata nel 2019 dalla passione per la corsa, in tutte le sue declinazioni, da parte di un gruppo di amici che, da oltre dieci anni, allenano, si allenano, gareggiano e si divertono con il fine di rendere la disciplina accessibile a chiunque voglia cimentarvisi, indipendentemente dall’età, dagli obiettivi o dalle ambizioni. Oggi il running club conta al suo interno un gruppo di circa 300 tesserati con un trend in continua crescita, e propone servizi dedicati ai propri atleti con supporto alle iscrizioni di gare locali, regionali, nazionali ma soprattutto corsi di running tenuti da tecnici qualificati durante tutto l’anno, oltre a servizi di personal trainer su richiesta e programmi di allenamento specifici in preparazione di gare.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Dacia: storia, modelli 2023, prezzi, opinioni

    abarth elettrica foto spia

    500 Abarth elettrica: ecco quando verrà presentata